43 Station Hotel: tre stelle di eccellenza

43 Station Hotel

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Il 43 Station Hotel è una new entry dell’ospitalità innovativa e “di design” nella capitale meneghina.43 Station Hotel

Il  43 Station Hotel – aperto lo scorso aprile – è una struttura composta da ambienti raccolti e luminosi, che appartiene al segmento più alto della categoria 3 stelle. L’albergo si trova nell’area della Stazione Centrale, crocevia di pendolari e viaggiatori, una zona fortemente riqualificata, diventata in questi ultimi anni, molto più attrattiva del passato. Una collocazione comoda per raggiungere il centro e ogni quartiere cittadino.

Quale è il plus forse più importante di un hotel?

Sicuramente il comfort delle camere, utile per il relax e il riposo. Le 66 stanze del 43 Station Hotel, tutte insonorizzate, offrono un ambiente accogliente e confortevole per permettere il miglior sonno notturno, con ampie finestre, e sono dotate di materassi ergonomici Simmons Acarfree®. Coordinate nei colori del bianco, del grigio e del tortora, tutte le camere dispongono di Smart TV a 32 pollici con ampia scelta di canali satellitari e digitali Mediaset Premium, wi-fi gratuito, aria condizionata e doccia a pioggia nei bagni. Nella Junior Suite, in dotazione per gli ospiti anche macchina Nespresso e bollitore per il tè. E poiché, quando si viaggia, è importante avere una sensazione del luogo in cui ci si trova, le pareti delle camere sono decorate con un elegante skyline che coniuga aspetti della vecchia e nuova Milano – per sentirsi nella metropoli meneghina un po’ come a casa.43 Station Hotel

Prima colazione

Oltre a una completa e gustosa colazione, per chi ha problemi di intolleranze alimentari, o predilige pasti leggeri, c’è anche la disponibilità di prodotti gluten free, bacche di goji, latte di soia, pane e brioche integrali, infusi e tisane alle erbe e alla frutta.

Per il mondo business

 Per il mondo business il 43 Station Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una co-working area aperta 24 ore su 24 , con PC, stampanti e wi-fi,  mentre per il relax  vi è una zona living con camino, con  TV satellitare 50” super HD con canali Mediaset Premium e SKY, e un detox drink corner con a disposizione acque profumate al limone e allo zenzero e, alla sera, alcune tisane detox.

“Per tutta la vita ho molto viaggiato, per lavoro e per piacere, e con il 43 Station Hotel ho voluto realizzare la struttura che, secondo me, un segmento importante della clientela odierna davvero cerca” dice Marcello Acerbi, Presidente del 43 Station Hotel.43 Station Hotel

Le tariffe del 43 Station Hotel partono da 95 Euro per la camera matrimoniale, prima colazione inclusa. Sul sito www.43stationhotel.com anche offerte e promozioni speciali per le diverse tipologie di clientela.  

43 Station Hotel – Via Fabio Filzi, 43 – 20124 Milano – tel +39 02 22179900 – www.43stationhotel.com

  copyright immagini Giovanni Tagini                                                                                                                                                                  

 

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.