Bottega Verde: effetto lifting al naturale

Bottega Verde -Palazzo_Massaini_

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Bottega Verde … sempre più green, anche quando il suo obiettivo è il lifting cosmetico. 

Bottega Verde è un marchio leader della “bellezza naturale”, fra i più amati nel nostro Paese, anche perché da sempre è sinonimo di attenzione e cura sia per i prodotti sia per l’ambiente.

L’Azienda Bottega Verde, nata nello storico borgo di Pienza (dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1996) sui colli senesi della Val d’Orcia, fin dalla nascita nel 1972 ha puntato sull’unicità delle proprie origini, autenticamente italiane e – ancor più – profondamente radicate nella tradizione erboristica locale, e sulla volontà di creare prodotti all’avanguardia che rispondessero alle esigenze della donna moderna. Palazzo Massaini – vero castello da favola originario del ‘500 – immerso nella campagna a pochi chilometri da Pienza, è sede di Bottega Verde, nonché luogo del cuore e fonte di ispirazione, con i vigneti, gli ulivi e i campi di grano che lo circondano a perdita d’occhio.Bottega Verde-@sensidelviaggio

In questi giorni, negli oltre 400 negozi monomarca sparsi su tutto il territorio italiano, è arrivata la storica linea “Effetto Lifting”, già nota e apprezzata da milioni di clienti, rinnovata nelle formule – senza parabeni, cessori di formaldeide, coloranti e oli minerali (insomma obiettivo pelle giovane sempre più green) – nel packaging e con ben due new entry da non perdere: la crema viso notte con acido per pelli normali/secche e una crema gel 24 ore per pelli miste/grasse.

Queste nuove creme, dedicate alle pelli dai 30 ai 50 anni, entrambe contengono acido ialuronico, burro di karité ed estratto di fiori di loto dall’azione riempitiva e riparatrice. Due prodotti ideali per chi desidera un effetto elasticizzante e liftante immediato. Una fresca e l’altra ricca, diventeranno presto un ingrediente imprescindibile della vostra beauty routine quotidiana. Perchè i trattamenti anti -età devono iniziare presto, già dai 3o anni, anche quando i segni ‘del tempo’ non si vedono ancora.

Bottega-verde-Collo-@sensidelviaggioRicordiamo che la linea “Effetto Lifting” di Bottega Verde è completata da:
– Trattamento collo e décolleté
– Trattamento contorno occhi e palpebre
– Siero potenziato
– Crema viso giorno per pelli normali/secche

testo di Alessandra Corrias (www.braingymschool.it)

Alessandra Corrias