Bridget Jones è tornata!

Bridget Jones è tornata! Ricordate la simpatica single alle prese con problemi di peso e troppe sigarette, che si riempie di buoni propositi, ma poi finisce per cacciarsi sempre nei guai? Dal flirt con il suo capo di lavoro – l’impenitente donnaiolo Daniel Cleaver interpretato da un seducente Hugh Grant – all’incontro/scontro con l’enigmatico Mark Darcy (Colin Firth), ai suoi esilaranti servizi televisivi su Good Morning Britain, fino al suo viaggio in Thailandia, dove per un malinteso finisce anche in carcere, ci ha sempre coinvolti e divertiti. Uscita indenne da queste avventure – o forse meglio dire disavventure – sembra che Bridget abbia coronato il suo sogno d’amore con il riservato Darcy. Sharon Maguire – regista dei primi due capitoli dedicati all’eroina nata dalla penna di Helen Fielding – si cimenta in Bridget Jones’ Baby, il nuovo film in uscita il 22 settembre 2016 nelle sale cinematografiche.

Che cosa è successo alla nostra amata amica, in questo lasso di tempo?
Il ‘vissero felici e contenti’ non è andato secondo i piani. Infatti Bridget si è lasciata con Darcy e decide di buttarsi a capofitto sul lavoro: ormai è una collaboratrice di un notiziario di punta e sta riscuotendo grande successo. Come al solito, ama circondarsi di vecchi e nuovi amici. Bridget Jones è tornata!Sembra che finalmente Bridget – per la prima volta nella sua vita – abbia la situazione sotto controllo, ma….il pericolo è dietro l’angolo. L’incontro con un affascinante americano di nome Jack (Patrick Dempsey) dà una svolta alla sua vita sentimentale. E, in un improbabile colpo di scena, Bridget si ritrova in dolce attesa….senza essere sicura dell’identità del padre. Mark o Jack? Niente di meglio che gustarci questa piacevole commedia, per scoprire il mistero.Bridget Jones è tornata!

 

Il nuovo film di Sharon Maguire è al cinema dal 22 settembre. Con i premi Oscar Renèe Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey ed Emma Thompson. Fa parte del cast il sex symbol Patrick Dempsey.

 

Bridget Jones è tornata!Sito Ufficiale: http://www.bridgetjonesbaby-film.it/
Facebook:  https://www.facebook.com/BridgetJonesBabyIT
Twitter:  https://twitter.com/BridgetJonesIT

 

 

Maria Grazia Lucchese