Caudalie Premier Cru Le Sérum: 7 volte giovinezza

Caudalie -Premier Cru- Le Sérum

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Caudalie Premier Cru Le Sérum: il siero che moltiplica per 7 l’effetto giovinezza della ‘vinoterapia’ dedicata alla bellezza.

Un prodotto ideale per chi vuole sempre il meglio, partendo dal vino. Solo se buono, il migliore.Come quello che nasce dai vigneti di Bordeaux a Cuadalie, dove ha preso vita una linea prodigiosa basata sulla scoperta che i polifenoli dell’uva fanno bene alla giovinezza della pelle… così il buon vino consumato con moderazione, anzi degustato, fa bene all’organismo: sono noti i suoi benefici sull’apparato cardiovascolare e molte le ricerche condotte per rivelarne gli effetti antiossidanti e antinvecchiamento.

Caudalie -Premier Cru- Le Sérum

Ed ecco Premier Cru Le Sérum.

Da nove anni, la collezione Premier Cru concentra il meglio della vite. Unisce tutti i brevetti Caudalie, associati ai più potenti attivi anti-età in una concentrazione ottimale. Dopo cinque anni di ricerche in collaborazione con il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School, Caudalie arricchisce la sua gamma con Premier Cru Le Sérum e presenta un nuovo esclusivo brevetto: un’innovazione scientifica straordinaria che aumenta di sette volte l’efficacia anti-età offerta da La Crème. ” afferma Mathilde Thomas, Fondatrice Caudalie.Caudalie -Premier Cru- Le Sérum

I prodigi dei polifenoli d’uva

La gamma Premier Cru è stata concepita per contrastare efficacemente e in un solo gesto tutti i segni dell’età. La collezione si rivolge alle donne che si aspettano risultati visibili e duraturi su rughe, macchie e tonicità e che cercano texture ad alta sensorialità. Premier Cru è la combinazione di tutti gli ingredienti brevettati da Caudalie (Resveratrolo, Viniferina, Polifenoli) e dei più potenti attivi anti-età come l’acido ialuronico. Nel 2018, dopo nove anni di successo, Caudalie scrive un nuovo capitolo della storia Premier Cru in collaborazione con Harvard Medical School.

Il Dott. David Sinclair, docente di genetica presso Harvard Medical School  con cui Caudalie collabora da cinque anni – e definito “Guru della longevità” dalla rivista statunitense Time, è uno dei massimi esperti mondiali nella lotta all’invecchiamento.

Collaboro con Caudalie da cinque anni nella ricerca e sviluppo di innovazioni anti-età rivoluzionarie. Insieme, abbiamo scoperto una soluzione che agisce contro la diminuzione progressiva del metabolismo energetico delle nostre cellule, una delle principali cause di invecchiamento cutaneo. Questa soluzione, denominata Vinergy®, aiuta a ripristinare la massa mitocondriale e la produzione energetica cellulare, consentendo così alle nostre cellule di agire contro invecchiamento. ”.Caudalie -Premier Cru- Le Sérum

Un rituale d’eccezione per chi esige solo il meglio

Dunque da cosa è composto questo siero il cui flacone si ispira a un acino d’uva? Come tutti i prodotti della linea, questo associa i 3 ingredienti brevettati Caudalie: Polifenoli di vinaccioli d’uva dall’effetto antiossidante, Resveratrolo di vite per rimpolpare e rassodare l’epidermide, Viniferina con azione anti-macchie. Il nuovo siero, ultra-concentrato in acido ialuronico, è il solo prodotto della gamma a integrare il nuovo complesso Vinergy®. Questo inedito complesso: aumenta la massa mitocondriale (in quantità e in volume), aumenta la produzione di ATP, consente alla pelle di contrastare efficacemente i segni dell’età (con l’avanzare del tempo, le cellule producono una quantità sempre minore di energia), aumenta la sintesi dei costituenti della pelle, e moltiplica l’efficacia delle creme anti-età.Caudalie -Premier Cru- Le Sérum

Le Sérum

Le Sérum, fluido, dalla texture leggera e rinfrescante ispirata alle ultime innovazioni made in Corea, è composto al 95% da ingredienti di origine naturale tanto da essere perfettamente tollerato dalle pelli più sensibili. Ha una fragranza delicata composta da sottili note di petali rosa infusi in barrique di querciaPremier Cru Le Sérum va usato ogni giorno: si applica mattina e sera su viso, collo e décolleté prima de La Crème o de La Crème Riche Premier Cru. L’efficacia dell’associazione del siero e della crema è stata misurata sotto controllo dermatologico: si è dimostrata 7 volte più efficace sulle rughe rispetto alla sola crema. Le formule delle creme sono state rinnovate: più efficaci, senza siliconi e ancora più naturali. La tecnologia ad elevata concentrazione di attivi di queste formule inedite si associa a un nuovo pack. Flaconi lussuosi, sottilmente colorati d’oro rosa, racchiudono le creme in uno scrigno di vetro trasparente.

Nelle boutique Caudalie, nelle farmacie e parafarmacie e su www.caudalie.com

Chiara Bettelli Lelio

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.