Dolomitic Water Eau d’Altitude: alle sorgenti del benessere

Dolomitic Water

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

L’acqua è la risorsa fondamentale per tutte le forme di vita sul nostro pianeta, la sua qualità e la sua integrità sono essenziali per la loro sopravvivenza. Ci basti solo pensare che il nostro corpo è fatto per il 70% di acqua. L’acqua è quindi il nostro bene più prezioso.


L’acqua dolomitica, che scaturisce dalla fonte di San Martino di Castrozza, le cui proprietà benefiche sono già note da diversi secoli, è ricca di elementi plastici come calcio, magnesio, sodio e potassio, ed è l’ingrediente chiave di Dolomitic Water Eau d’Altitude, che vede nel porfido trentino, costituito tra l’altro da ossidi di zinco, titanio e ferro, l’altro suo elemento caratterizzante. Grazie ad un innovativo processo biotecnologico che ne aumenta l’effetto bio-adesivo sulla pelle, l’acqua dolomitica permea naturalmente l’epidermide, dove libera il suo potenziale energetico, rilascia gli elementi attivi, stimolando così l’idratazione e la reattività della pelle e consentendo un veloce recupero funzionale.

Idratazione ad alta quotaDolomitic Water

Dolomitic WaterLa linea viso comprende: acqua micellare, crema idratante giorno, crema energizzante notte, siero antiossidante, crema contorno occhi, gel rivitalizzante viso e decolleté, scrub idratante levigante, peeling delicato all’acido glicolico e mandelico. Una gamma completa, adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle più mature. Oltre alle vitamine E e C, ogni prodotto contiene ingredienti attivi specifici: così ad esempio acido ialuronico e coenzima Q10 nella crema giorno, estratto di echinacea nella crema notte ed estratto di rusco nel contorno occhi.

Nella linea corpo l’acqua dolomitica si combina con vitamine e principi attivi naturali come luppolo, edera e caffeina per nutrire la pelle, idratarla, rassodarla e rigenerarla. La gamma comprende anche una linea di sali da bagno, a base di sali minerali e oligoelementi, naturalmente presenti in natura disciolti nelle acque termali utilizzate da migliaia di anni per guarire e disintossicare.

Eau d’Altitude Dolomitic Water è una linea di prodotti di origine naturale, senza conservanti e con sistema di conservazione si basa su un mix di ingredienti autorizzati e certificati ECOCERT.

La linea Eau d’Altitude Dolomitic Water è dedicata ai più sofisticati hotel e resort, centri estetici e Spa. Qui gli ospiti hanno modo di vivere esperienze sensoriali uniche, volte al recupero della vitalità e dell’energia, dell’equilibrio e dell’armonia, in una parola del benessere.  Ecco alcuni indirizzi:

Dolomitic Water

Turin Palace Hotel, premiato da Tripadvisor come “Migliore Hotel d’Italia” e terzo nel mondo, si trova a pochi passi dal centro di Torino, in un edificio risalente al 1850.

Hotel Villa & Palazzo Aminta, piccolo e raffinato gioiello della catena internazionale The Leading Hotels of the World, si affaccia sulle rive del Lago Maggiore, proprio di fronte alle Isole Borromee. Dolomitic Water

Hotel Villa Giulia, a Gargnano Garda, un luogo di charme e del cuore. Tutti i suoi ambienti hanno in comune la magia e la suggestione della vista sul lago e sul monte Baldo, tutti sono pervasi da un’eleganza sobria e raffinata. Dolomitic Water

Dolomitic WaterExcelsior Palace Hotel. Hotel di grande charme nel Golfo del Tigullio, nominato da Trivago nel 2016 – “migliore hotel 5 stelle in Liguria”. Datato inizio secolo, dopo la sua riapertura nel 1995, è tornato ad attrarre ospiti illustri del mondo del cinema, dello sport e della politica.

Almar Jesolo Resort & Spa a Iesolo. Aperto nel 2014, è considerato il migliore resort cinque stelle di tutto il nord Adriatico per la qualità dell’ospitalità e il servizio impeccabile.

Tevini Dolomites Charming Hotel. Progettata nel segno della eco-sostenibilità, la struttura nel cuore della Val di Sole, ha ottenuto la certificazione ECOLABEL e rientra nella categoria dei bio-hotel.Dolomitic Water

I prodotti Dolomitic Water Eau d’Altitude sono disponibili online all’indirizzo www.dolomiticwater.com/shop

Potrebbe anche interessarti : www.sensidelviaggio.it/acqua-e-pietra-genesi-di-bellezza/

 

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.