E ora cosa succede? chiedimidipiumamma.it

chiedimidipiumamma.it

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Un filo diretto con degli specialisti per prendersi cura del proprio bimbino, trovare risposte alle domande e ai dubbi quotidiani. Tutto questo è chiedimidipiumamma.it

“e ora??”

Ecco la domanda che ogni mamma e papà si pongono una volta chiusa la porta di casa rimasti per la prima volta soli con il loro bimbo. Nonostante che i nonni, tate, pediatra,… siano sempre al tuo fianco, la vita con un bambino è una continua scoperta e avventura e qualche volta è necessario un aiuto in più.

Per questo nasce chiedimidipiumamma.it! Un portale costruito proprio sui dubbi delle mamme.

E’ online il nuovo portale chiedimidipiumamma.it: uno spazio amico, dove poter entrare in contatto con un team di esperti e professionisti pronti a soddisfare le richieste e le domande di tutte le utenti: ostetriche, pediatri, ricercatori ma soprattutto altre mamme e papà con una profonda conoscenza della vita del bambino. Un sito di assistenza ai clienti che offre servizi di alta qualità e di elevata sicurezza intorno al mondo dei bambini, dei neonati e dei prodotti per il loro benessere. Chiedimidipiùmamma.it

Il portale nasce dalla sinergia tra diversi marchi che quotidianamente entrano a far parte del mondo delle mamme e dei loro piccoli, come Mister Baby, Isomar, Biorepair Jr o Istituto Erboristico l’Angelica. Chiedimidipiumamma.it è promosso da Coswell, l’azienda italiana che da oltre 50 anni si prende cura del benessere con prodotti di Personal Care, Health Food e Profumeria.

chiedimidipiumamma.it è dalla parte delle mamme e dei bambini di tutto il mondo. Il portale, infatti, collabora con la Onlus Moses per i progetti di raccolta benefica “Salva un bimbo”, finalizzati a proteggere i bambini birmani  da condizioni di povertà estrema, dallo sfruttamento e dagli abusi, offrendo loro scuola, cibo e assistenza sanitaria, affinché possano vivere la loro infanzia e avere un futuro degno di essere vissuto. “Salva un bimbo”-chiedimidipiumamma.it

Le novità per la prima infanzia

Mister Baby, il marchio che da oltre 50 anni  ha sempre  saputo distinguersi per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, torna con tante novità per la prima infanzia. Tra queste due in particolare:

L’Olio da bagno della nuova linea Dermocosmetica Mister Baby è indicato per la detersione del bambino fin dai suoi primi giorni. Grazie alla sua speciale formulazione garantisce un’elevata idratazione e protezione anche per le pelli più sensibili e facilmente soggette a secchezza,  grazie al particolare mix di oli di mandorla dolci, ciliegia, limnanthes e burro di karitè, ingredienti attivi che aiutano e rinforzano l’idratazione e la protezione della pelle del bambino. La sua emulsione super idratante rimane a contatto con la pelle rafforzando la barriera lipidica. L’Olio da bagno Mister Baby è, inoltre, senza parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni.

Il nuovo Talco in Crema: prodotto specifico per il cambio pannolino che grazie alla sua triplice azione nutritiva, assorbente e lenitiva, protegge le parti più delicate del corpo del bambino, aiutando a prevenire irritazioni e arrossamenti. Grazie al burro di cacao, l’olio di nocciolo di ciliegia e complesso NMF7, aiuta a mantenere un’idratazione ideale e assicura un effetto nutritivo, mentre il talco crea un film protettivo assorbente che permette di diminuire l’umidità nella zona pannolino. Inoltre, la presenza di un derivato dell’amido di mais favorisce un aumento dell’attività emolliente e lenitiva.

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.