Enchanted Island
Bellezza,  Home,  Make-up, hair e beauty

Enchanted Island Salt Spray…la magia delle Galapagos sui capelli

Per una testa da sirena, tutta green

Enchanted Island Salt Spray…la magia delle Galapagos sui capelli.

Vi piacerebbe sentirvi come una giovane sirena sexy che emerge dalle onde con i capelli che danzano intorno al volto nella brezza marina? Smettete di sognare: da oggi si può.

In genere, quando si pensa ai capelli e all’effetto ‘spiaggia‘, tornano in mente ciuffi stopposi ingovernabili oppure ciocche unte e pesanti, simili ad alghe abbandonate a riva dalla mareggiata. E aderire alla moda degli spray salini per capelli fatti in casa non sempre si rivela una scelta felice, soprattutto se si hanno i capelli colorati (ricordate che sale e colore non vanno d’accordo).

Rahua, marchio affermato del mondo del green beauty – vale la pena di ricordare che i loro prodotti sono rigorosamente vegani, bio, privi di solfati, parabeni, glutine, assolutamente cruelty-free e sostengono le attività degli indigeni dell’Amazzonia – propone una formula nuova che farà contente anche le sirene più esigenti.

Enchanted Island Salt Spray è il prodotto ideale per ottenere onde naturali, curate e nutrite al tempo stesso. Ispirato alle lussureggianti Isole Galapagos – dove i fondatori di Rahua, Anna Ayers e Fabian LLuinguin, hanno trascorso la loro luna di miele – cattura perfettamente il mistero e la magia delle isole, del mare, dei suoi profumi.

Gli ingredienti della sua preziosa formula sono completamente naturali e certificati bio: il sale marino rosa dona consistenza e corpo ai capelli, l’Ibisco li irrobustisce e crea onde definite e lucenti, la Guayaba li idrata e li rende morbidi e, insieme al Frutto della Passione, dona ai capelli un profumo inebriante. Come sempre, i prodotti Rahua riservano una grande attenzione all’ambiente: ogni acquisto di Enchanted Island Salt Spray supporta il progetto Pink Flamingos, per la conservazione e la pulizia delle lagune abitate dai fenicotteri sulle isole Galapagos dai detriti platici, in partnership con l’organizzazione ambientalista e no-profit Ecoagents®.

Come si usa?

Il flacone ha un packaging raffinato e pratico, anche da portare in borsa. Lo spray può essere utilizzato – non ne servono eccessive quantità e basta concentrarsi da metà lunghezza fino alle punte – tanto sui capelli umidi che su quelli asciutti, per dare volume e improvvisare il vostro look, avvolgendovi in una nuvola di profumo dolce e fiorito, delicatamente tropicale. Se avete i capelli ricci naturali, lo spray renderà le onde e i riccioli più leggeri ed elastici. Se invece li avete lisci, otterrete quel tanto di volume in più (che spesso manca) e quell’aria spettinata che fa così ‘spiaggia‘.

In entrambi i casi, i capelli rimangono morbidi e perfino lucidi. E si elimina con un colpo di spazzola, perché non lascia residui.

In vendita su www.beautyaholicshop.com

testo di Alessandra Corrias (www.braingymschool.it)