Exit Spa Experience: rilassiamoci a colori

Exit Spa Experience

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Quando l’estate cede il passo ai colori dell’autunno e fuori si abbassano le temperature, dentro di noi cresce la voglia di coccole. E anche se le vacanze (quasi per tutti),  sono ormai giunte al capolinea, ci sono luoghi in cui il benessere non conosce stagioni e dove,  in ogni periodo dell’anno,  è possibile concedersi  momenti di puro piacere e relax.


Exit Spa Experience è il benessere a portata di mano, la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità e staccare la spina,  anche se solo per un giorno o per poche ore, un microcosmo dominato dall’acqua e dalle sue proprietà benefiche.Exit Spa Experience

Situato a Saronno, e sviluppato su oltre 5.000 mq,  Exit Spa Experience è il più grande centro benessere del Nord Italia. La scelta del nome riassume l’essenza stessa della Spa: Exit Spa Experience vuole offrire nuove ed emozionanti esperienze di benessere. Ogni singolo elemento è ricercato con cura e particolare attenzione: è un’oasi fatta di luci, immagini, suoni, essenze ed interazioni nuove per vivere l’esperienza della Spa come se fosse sempre la prima volta.

In Exit Spa Experience sono disponibili 12 vasche d’acqua dolce e salata per eliminare fatica e stanchezza. Oltre alla sauna, al bagno turco e all’hammam è possibile godere di tutti i benefici terapeutici dell’acqua come le cascate di Waterfall e i giochi di Geyser, le vasche idromassaggio di acqua dolce e salata, la vasca River animata da una piacevole corrente e il percorso Kneipp energizzante e rivitalizzante.Exit Spa Experience
Le Sale Relax sono il luogo dove abbandonarsi al silenzio e alla totale armonia

Cocoon la stanza con comodi ovetti accoglienti come culle dove lasciarsi coccolare; Lumina, con lettini e proiezioni rilassanti; Halos, la stanza del sale con i suoi preziosi effetti benefici per la pelle e l’armonia psicofisica. La vasta scelta si completa con Words dove abbandonarsi comodamente sdraiati su lettini illuminati da lampade a infrarosso. Massages & Rituals arricchiscono l’esperienza nella Spa affidandosi alle mani esperte del personale.Exit Spa Experience


Promozioni per il mese di settembre

Per mantenere la pelle dorata più a lungo dopo la fine delle vacanze, Exit Spa propone una promozione per il mese di settembre che prevede l’utilizzo del Tè Nero in due opzioni:

Scrub Self al Tè Nero, che è un ottimo autoabbronzante naturale. Grazie alle proprietà benefiche e alle sostanze antiossidanti del Tè nero, lo scrub eliminerà le cellule morte e ravviverà l’abbronzatura, donando una pelle morbida e lucente. È consigliata l’applicazione su tutto il corpo con leggeri massaggi circolari.

Un impacco corpo che associa l’azione abbronzante del Tè Nero agli attivi idratanti. Il trattamento si svolge all’interno del bagno mediterraneo e prevede l’applicazione del prodotto da parte dell’operatore. La presenza di olio renderà la pelle più morbida ed idratata riducendone la fastidiosa desquamazione.


La prenotazione è obbligatoria. Validità promozione: acquistabile e utilizzabile fino al 30 settembre 2017.

Via Ungaretti 52 – Saronno | 02.36726163 | www.exitspa.com

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.