#Lipstories di Sephora: ossessione #instagram

#Lipstories

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Hai voglia di reinventare la tua #story ogni giorno? Celebra ogni momento della tua vita con la collezione di rossetti #Lipstories di Sephora Collection, dalle tonalità vibranti e dal packaging originale ispirato alle #stories dei social.

Si chiama #Lipstories, ed è la nuova ossessione firmata Sephora dedicata alla generazione nativa digitale, super impegnata e sempre connessa… il cui motto è: condividere, postare!!! Sephora Collection reinterpreta il suo rossetto iconico, declinandolo senza filtro in 30 vibranti colorazioni: dal rosso scarlatto al beige sensuale, al rosa cipria, tutte le nuance sono irresistibili da portare, sfoggiare, fotografare. Nessun bisogno di ritocchi, luce o colore: le colorazioni sono intense, perfettamente studiate e soprattutto pronte per piacere e per essere condivise.

Una nuova collezione dal design accattivante

Anche il design fa la sua parte: abbandonato il solito contenitore nero, questo nuovo rossetto si presenta in un astuccio ispirato alle stories su Instagram. Ognuno è decorato con splendide foto che conquisteranno le appassionate di viaggi: palme, sole al tramonto, luna park, cieli da sogno, ecc. Il tutto servito su un arcobaleno di colori, con la base dell’astuccio e quella del tappo dello stesso colore del rossetto.

Green Philosophy

Un rossetto più originale, sexy, vivace, dunque, ma anche più eco-friendly. Impegnata più che mai, Sephora Collection ha ripensato il contenitore in un’ottica eco-responsabile. #Lipstories è un rossetto ultra compatto realizzato con meno plastica e più carta, inchiostro vegetale, meccanismo rotante senza colla né silicone, minor peso (51% in meno), una buona percentuale di materiali riciclati e 0% di metallo, per ridurre di ben tre volte la propria impronta di carbonio. Finalmente un rossetto glamour e più ecologico.

Un rossetto che associa colore intenso e texture ultra scorrevole

Sempre al top delle tendenze, Sephora Collection veste le labbra di colori intensi e formule scorrevoli dai finish straordinari. Per soddisfare tutti i desideri del momento, #Lipstories è disponibile in tre effetti – mat, satinato o metallizzato – e può contare su una texture impalpabile, super confortevole, che scivola sulle labbra senza appiccicare.

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.