Maio Bar & Bistro, oasi di gusto alla Stazione Centrale di Milano

Di / 7 dicembre 2017 Gusto Nessun commento
Maio Bar & Bistro

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Dopo il settimo piano della Rinascente, con vista Duomo, il Gruppo Maio apre in Stazione Centrale di Milano, il Maio Bar & Bistro.

Bella e monumentale, con le sue mirabili decorazioni interiori, la Stazione Centrale di Milano, tra le più grandi e affascinanti d’Europa, dopo essersi rifatta il look, si presenta al viaggiatore anche come un luogo accogliente e funzionale, in cui vivere lo shopping, rilassarsi e scoprire i sapori del mondo.

Maio Bar & Bistro

fratelli Maio

Il Maio Bar & Bistro si trova nell’imponente atrio della Galleria dei Mosaici, al piano dei binari, e segna la nuova avventura del gruppo Maio, che con questa seconda apertura intende replicare il successo del Maio Restaurant, al settimo piano della Rinascente, con vista previlegiata sulle guglie del Duomo.

Il Maio Bar & Bistro si propone come un’oasi di gusto e di relax, un luogo dove fermarsi sentendosi a proprio agio e coccolati.

Il nuovo bistro è un posto dove poter vivere un’esperienza culinaria in grado di coniugare tradizione, creatività e cucina contemporanea con forti richiami ai sapori piemontesi. Il tutto all’interno di un ambiente comodo, raffinato e versatile che permette di sostare dalla mattina alla sera, anche per lavoro, grazie alle postazioni di coworking e alla sala meeting a disposizione. Un format che vuole comunicare uno stile di vita, curando il design in ogni dettaglio e valorizzando lo spazio con grandi vetrate e arredi dedicati.

Maio Bar & Bistro è aperto tutto il giorno per garantire sempre un momento di pausa con il gusto delle cose buone e con prodotti freschi di qualità. Dalla colazione, con i cornetti farciti con le creme artigianali, al pranzo, anche in versione take away con la pratica lunch box da comporre, dall’aperitivo alla cena.

Pensato anche per i viaggiatori business, offre una valida alternativa per un pranzo di lavoro a coloro che non hanno molto tempo a disposizione ma non vogliono rinunciare al piacere della buona cucina. Oltre al servizio ristorante, a disposizione dei clienti c’è anche una sala meeting da 15 persone con tutte le dotazioni di un ufficio, un valido punto di appoggio per una riunione di lavoro veloce.

Maio Bar & Bistro | Stazione Centrale | Galleria dei Mosaici | Piano Binari
Lun. – Dom. | h. 7:00 – 22:00
T: +39 0266987017 | info@maiobarbistro.com | www.maiobarbistro.com
FB: MAIO Bar&Bistro | www.facebook.com/maiobarbistro/
IG: Maiobarbistro

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.