Ottobre: il mese degli uomini a Villa Paradiso

ottobre-mese-uomini

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

ottobre-mese-uominiUn pull di trattamenti e di cure preventive studiati proprio per gli uomini: la splendida ed esclusiva clinical Beauty Villa Paradiso, affacciata sul lago di Garda, vi dedica il mese di ottobre. Infatti la nuova virilità si evolve anche attraverso la cura del viso e del corpo. In modo autonomo da quella femminile. Con la cosmetica, la medicina estetica, il fitness ma soprattutto senza dimenticare la medicina preventiva e la dieta.

Va anche ricordato che non esiste un’alimentazione maschile e femminile, ma sono da considerare delle diversità e nell’uomo, mentre sono meno presenti ritenzione idrica e cellulite, si riscontrano più spesso problemi gastrici e rilassamento addominale. E a Villa Paradiso il programma dietologico è particolarmente curato – con una stretta collaborazione tra medici e chef –  e attento a tutte le esigenze.ottobre-mese-uomini - Villa paradiso

Per quanto riguarda la salute Villa Paradiso sino al 30 ottobre, in occasione del mese della prevenzione, propone – oltre ai fantastici trattamenti sempre in programma – anche il mese dell’uomo.

Il soggiorno di una settimana Formula Platinum Detox viene offerto ad un prezzo speciale riservato ai signori. Durante questo soggiorno, dove non mancano le cure estetiche, i massaggi e la dieta personalizzata, viene fornito in omaggio l’eco addome completo con screening epatico, renale, vascolare, e prostatico con esame PSA antigene prostata specifico.

Perché Villa Paradisocon La Maison du Relax, oltre ad essere un luogo di vere ‘delizie‘ dove il corpo e lo spirito si alleggeriscono e si rigenerano grazie ad un ricco menù di cure estetiche e massaggi e all’accoglienza di puro piacere – segue da sempre la filosofia della prevenzione. Con programmi di diagnosi, test bioelettrici e metodiche della medicina convenzionale che vengono integrati da quelli delle medicine complementari. Con il duplice obiettivo di individuare le disfunzioni che affliggono il soggetto e ritardare od evitare l’insorgenza di varie patologie. www.villaparadiso.com

 

 

Chiara Bettelli Lelio

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.