Profumo di sex appeal: Sexy Ruby by Michael Kors

Sexy Ruby

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Il profumo è emozione, dunque anche sex appeal: uno spruzzo, una goccia di fragranza e, come con la musica, scatta l’evocazione e…l’attrazione. Allo stesso modo un odore e un suono sgradevole ci turbano, ma ci respingono. L’aroma – arte e viaggio, presente e passato, lusso possibile – è complice della sensualità. A ognuno la sua.

Sexy RubyMichael Kors , lo scorso 21 settembre, ha presentato a Londra – in una notte all’insegna del glamour fra tanti ospiti d’eccezione (tra questi Cristina Musacchio, ambasciatrice del profumo) – Sexy Ruby, fragranza lussuosa, sfaccettata, intrigante, ipnotica, ispirata dal connubio tra seduzione, forza e fascino, dove la fantasia incontra la femminilità. Indossando questo profumo una donna mette in luce il suo lato più sensuale. In modo deciso: “Sexy Ruby racconta le donne forti. Donne che sanno cosa vogliono e come ottenerlo” afferma Michael Kors.Sexy Ruby

Sexy Ruby – Il senso della vista

Il concetto di seduzione e sicurezza di sé è ben interpretato dalla modella lituana Edita Vilkeviciute, volto della campagna, che mostra la forza e il glamour della nuova fragranza. Anche il flacone racconta una storia di seduzione con il suo vetro dai riflessi di rubino, dalle mille sfaccettature. Il tappo, quadrato e color oro, è un tocco glamour, lussuoso, sexy e inequivocabilmente firmato Michael Kors. Sexy Ruby invita a entrare nel suo mondo, esaltando il lato più sexy della femminilità, rendendo complici della sensualità. Il profumo è presentato da una campagna firmata dal famoso fotografo e regista Mario Testino dove la modella viene ritratta in un raffinato ambiente domestico nell’atto di indossare un abito in seta rossa. Osserva un anello di rubino e si perde nelle sfaccettature della pietra che esaltano e riflettono la sua bellezza. Sedotta – in un viaggio dalla realtà alla fantasia, e di nuovo verso la realtà – dal potere e dal desiderio di Sexy Ruby.Sexy Ruby

Sexy Ruby – Le magie dell’olfatto

Fondamentale il messaggio dato dalle note del profumo, brillante come la pietra preziosa a cui è ispirato. Michael Kors Sexy Ruby è un Chypre Moderno che sprigiona una fiera sensualità. Prima con il gusto: la fragranza si apre con il succoso Lampone e Albicocca NaturePrint™ (la tecnica grazie a cui è possibile ricostruire la delicatezza e la complessità di un profumo il più possibile vicino a quello originale presente in natura), come l’albicocca appena tagliata, coltivata nella regione francese Languedoc Roussillon. Il tutto condito da un pizzico di pepe. Poi con un tripudio di sensuali Petali di Rosa come gemme preziose dal colore scarlatto, che si fondono con l’Albicocca, a ricordo della morbidezza della pelle femminile. Le note finali, profonde, inebrianti ma al tempo stesso luminose, mescolano l’esotico e femminile Gelsomino Sambac, con il calore sprigionato dal Legno Cashmeran: una dualità che diventa esperienza di sensualità e seduzione.

Sexy Ruby – La seduzione passa anche dal tatto

Sexy Radiance è la nuova Body Collection. Dona alla pelle una preziosa lucentezza grazie a prodotti bagno che regalano al corpo bagliori glamour,  detergono e idratano l’epidermide. La Collezione Sexy Skin è stata ideata per essere utilizzata in combinazione con qualsiasi fragranza Michael Kors. Un calore cremoso, con tocchi luminosi di Bergamotto & Mandarino. Un cuore di petali: Fiori d’Arancio, Rosa, Gelsomino Sambac e salicilati. Un fondo d’ipnotica seduzione: Legno di Sandalo, Musk e un tocco di Vaniglia. Sexy Shower Oil si trasforma in una schiuma setosa per una detersione profonda ma delicata, che lascia la pelle morbida e idratata. Silky Body Lotion dona alla pelle un’idratazione profonda per tutto il giorno, per un piacevole effetto seta.

Alla linea appartiene anche una ‘chicca’: Lip Lacquer Ruby Red, sulle labbra un rosso iconico dalla copertura modulabile e dalla brillantezza luminosa, racchiuso in un astuccio impreziosito dal logo Michael Kors e dai profili oro.

Michael Kors

Michael Kors è un designer di fama mondiale le cui creazioni nel mondo degli accessori e del prêt-à-porter hanno ricevuto numerosi riconoscimenti. L’omonima società fondata nel 1981 produce un’ampia gamma di prodotti con i marchi Michael Kors fra cui accessori, calzature, orologi, gioielli, abbigliamento per uomo e donna oltre a una linea completa nel campo della profumeria. I punti vendita Michael Kors sono in alcune delle più prestigiose città del mondo come New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, Monaco, Istanbul, Dubai, Seul, Tokyo e Hong Kong.

www.michaelkors.it

Chiara Bettelli Lelio

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.