Smalti Faby : viaggio nell’ego femminile

Ego

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Faby Ego: una donna e il suo universo

Diceva Marc Chagall “ Il colore è tutto”. E come non essere d’accordo con lui, soprattutto quando ci addentriamo nell’ambito dello smalto, l’abito più smagliante e sensuale che possano sfoggiare le nostre mani ? E se poi c’è anche di mezzo anche l’Ego…

Faby, famoso brand professionale del settore nails, presente in più di 50 paesi in tutto il mondo, affonda le sue radici nel colore, grazie ad una gamma di smalti che oggi vanta 250 nuances, arricchiti da formulazioni sempre più sicure e prive delle sostanze considerate nocive per la salute e per l’ambiente. Tutti gli smalti Faby sono infatti 10 Free per il totale rispetto dell’unghia naturale e Cruelty Free a salvaguardia degli animali.Ego

EgoIl viaggio di Faby nell’universo femminile continua con EGO, collezione autunno-inverno 2017/18, una proposta nella quale il “colore”, diventa irrefrenabile espressione di una donna dalle mille sfaccettature, speciale ed irripetibile. EGO racconta l’essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood decisamente sensuale.

EGO di Faby propone una scala cromatica vasta, composta da ben 12 colori, per affrontare con grinta e stile la stagione invernale.Ego

Un intrigante itinerario in cui spiccano le note di Unconscious, una tonalità marrone bordeaux che scatena la carica interiore, My Darkness misterioso blu notte dal potere seduttivo, Super Ego fascinoso rosa marsalato, Io,Io! Peccaminoso rosso scarlatto, E-Gold ammaliante oro micro glitterato, e il bianco satinato, dalla lucentezza serica che emana purezza ed inganno, di Mirror Of My Soul.

Come per ogni collezione del brand, Faby Ego propone il Kit da 4 Smalti

La nuova Collezione Ego è reperibile nelle migliori profumerie, in prestigiosi centri estetici, saloni di bellezza o nello store online Faby. www.FabyBoutique.com

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.