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Bellezza,  Make-up, hair e beauty

Kingdom of Beauty di Aldo Coppola: compleanno a colori

Nel dicembre 2013 ha preso vita un sogno. Uno spazio dedicato a bellezza e benessere, dal design innovativo, in grado di rappresentare la passione, l’arte e la professionalità che identificano la storia e l’attualità del marchio Aldo Coppola. Un sogno racchiuso in mille metri quadrati – tutti in marmo bianco di Carrara – dove un intero team, altamente professionale, coccola la clientela con trattamenti esclusivi, che spaziano dalla cura dei capelli ai massaggi, dai trattamenti viso alla manicure. Il design unico, sottolineato dagli arredi di Marcel Wanders-Gamma&Bross, ha suddiviso gli spazi tra suite dedicate alla coiffure in tutte le sue declinazioni, anche curative, un’ampia area massaggi con sei cabine accoglienti dalla forma circolare e infine spazi riservati, come la suite tutta in mosaico rosso.  A sottolineare le sale e le stanze i mosaici, dominati dal bianco e nero, che ricreano le foto storiche dei calendari Aldo Coppola-L’Oréal. Questo sogno,  battezzato come “l’Isola che non c’è”, The Kingdom of Beauty, il regno della bellezza di Aldo Coppola, ha compiuto due anni.IMG_0079

“A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni” ( Alessandro Baricco)

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Un compleanno celebrato lo scorso 9 dicembre, durante il quale l’Atelier ha ospitato l’evento The colors of the Aldo Coppola Lifestyle, un viaggio legato ai colori e alle emozioni che suscitano. Così, il giallo declinato in oro ha dipinto l’ingresso rappresentando la positività, la vitalità e la dinamicità che caratterizzano il team e gli hair Stylist Aldo Coppola hanno realizzato acconciature arricchite da accessori color oro e fissati a regola d’arte con prodotti  L’Oreal Professionel, Kerastase, Redken e Shi Uemura, mentre l’esclusivo caviale offerto da Adamas ha deliziato i palati più esigenti.

A introdurre gli ospiti nel percorso benessere c’era Pure Gold Collagen con i suoi integratori alimentari a base di collagene idrolizzato che aiuta a combattere il processo di invecchiamento della pelle e a rinforzare unghie e capelli, mentre Lil Tattoo ha fatto provare agli ospiti i suoi splendidi tatuaggi in oro.

Al piano Spa, la purezza e la semplicità del bianco unite alla calma espressa dal blu hanno creato invece l’ambiente perfetto per rilassarsi e abbandonarsi ai trattamenti viso di Valmont, Shani e Thalgo, a nuove tecniche di massaggio corpo, ai servizi Lpg per il trattamento viso e Alma Laser per l’epilazione definitiva indolore, mentre nelle esclusive Presidential Suite ecco i Cocooning Aldo Coppola, studiato per la cura del corpo e dei capelli,  dove è possibile abbandonarsi in tutto relax sul lettino  “Beauty bed Zen”.  Per completare il percorso di bellezza i make-up artist professionisti di Lancome hanno giocato con i colori tema della serata realizzando trucchi professionali, mentre al primo piano – dominato dal rosso passione – all’opera le responsabili della cura delle mani con il brand americano Essie e la giovane e dinamica realtà made in Italy Fedua. E mentre Juice Detox , succhi spremuti a freddo,  di Depuravita hanno colorato la salute interiore,  i vini rossi e il Rosè Aldo Coppola, accompagnati dagli appetizers offerti dall’azienda Il Partycolare, hanno rappresentato il brindisi ideale per  festeggiare il regno delle emozioni dei cinque sensi.3b2560ad3e5c3f425eedfa7d887b4207_e

photoKingdom of Beauty – Aldo Coppola – Corso Europa 7 Milano – +390276280558 – www.aldocoppola.it 

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.