Black Opium Illicit Green: una eau de parfum che parla di libertà
Black Opium Illicit Green è una eau de parfum che compendia le vie dell’oggi: tendenza green (irrinunciabile), speranza di occasioni illecite, luci al neon e mocktail (senza alcool ma intensi) per trasgredire senza rischi…sognando le notti e gli amori in libertà.
Per le donne YSL che osano essere diverse.
Opium, quando è nato a fine anni ’70, è stato il mio profumo da ragazza. Ne provavo tanti ma tornavo a lui. Era l’espressione della sensualità, da esibire nelle notti in discoteca, per esagerare con le grandi passioni. Nella nebbia e tra le palme. Un profumo da brividi sulla pelle.
E Opium si è declinato, adattandosi ai tempi.
Con l’Eau de Parfum Black Opium 2014, YSL Beauty ha rimasterizzato la nozione di dipendenza olfattiva, trasformando il primo accordo floreale al caffè in una fragranza YSL femminile.
Oggi, YSL Beauty rinnova la sua icona con questa fragranza: una via di libertà. L’essenza diventa più audace che mai, trasformandosi con l’immagine dirompente di una tonalità verde neon.
Le note sensuali e verdi di Black Opium Illicit Green
L’innovativa fragranza nasce dalla collaborazione di due donne talentuose – la master perfumer Nathalie Lorson e la mixologist Margot Lecarpent.
Le inconfondibili note di caffè si incontrano con l’essenza di mandarino verde e un delizioso accordo di fico.
Audacia e freschezza si uniscono creando una fragranza unica e sorprendente. Un acceso verde colora la finestra circolare del flacone del nuovo Black Opium Eau de Parfum Illicit Green, ispirandosi ad un capo iconico di YSL: la pelliccia della collezione Scandal 1971.
Zoë Kravitz, in una serie di fotografie sensuali, si abbandona agli ingredienti succulenti della fragranza. La sensorialità al suo parossismo.