Bellezza,  Fragranze

Black Opium Illicit Green: una eau de parfum che parla di libertà

Per le donne YSL che osano essere diverse

Black Opium Illicit Green è una eau de parfum che compendia le vie dell’oggi: tendenza green (irrinunciabile), speranza di occasioni illecite, luci al neon e mocktail (senza alcool ma intensi) per trasgredire senza rischi…sognando le notti e gli amori in libertà.

Per le donne YSL che osano essere diverse. Per le donne che vogliono cambiare e sono attente al mondo che cambia intorno a loro. E il proprio profumo che si porta addosso, a contatto della pelle, non può che riflettere questi cambiamenti.

Opium, quando è nato a fine anni ’70, è stato il mio profumo da ragazza. Ne provavo tanti ma tornavo a lui. Era l’espressione della sensualità, da esibire nelle notti in discoteca, per esagerare con le grandi passioni. Nella nebbia e tra le palme. Un profumo da brividi sulla pelle. Non posso dimenticarlo…perché il profumo è evocazione!

E Opium si è declinato, adattandosi ai tempi.

Black Opium Illicit Green, una via di libertà

Con l’Eau de Parfum Black Opium 2014, YSL Beauty ha rimasterizzato la nozione di dipendenza olfattiva, trasformando il primo accordo floreale al caffè in una fragranza YSL femminile.

Oggi, YSL Beauty rinnova la sua icona con questa fragranza: una via di libertà. L’essenza diventa più audace che mai, trasformandosi con l’immagine dirompente di una tonalità verde neon. Perché anche essere green è piacere!

Le note sensuali e verdi di Black Opium Illicit Green

black-opium-eau-de-parfum-illicit-green-profumo-di-liberta

L’innovativa fragranza nasce dalla collaborazione di due donne talentuose – la master perfumer Nathalie Lorson e la mixologist Margot Lecarpent. 

Le inconfondibili note di caffè si incontrano con l’essenza di mandarino verde e un delizioso accordo di fico.

Un accordo sensuale e gourmand che accende tutti i sensi. Da gustare sulla pelle e nell’aria.

Audacia e freschezza si uniscono creando una fragranza unica e sorprendente. Un acceso verde colora la finestra circolare del flacone della nuova fragranza ispirandosi ad un capo iconico di YSL: la pelliccia della collezione Scandal 1971.

Dunque un profumo tutto racchiuso in un flacone nuovo che però non dimentica l’iconica simbologia Opium.

Black Opium Illicit Green: le fantastiche foto

Zoë Kravitz, in una serie di fotografie sensuali, si abbandona agli ingredienti succulenti della fragranza. La sensorialità al suo parossismo. Una sensualità tutta da gustare.

black-opium-eau-de-parfum-illicit-green-profumo-di-liberta

www.yslbeautyus.com

L’ultima seduzione Opium in un flacone nero ultra desiderabile e scintillante. Un cocktail ultra sensoriale e delizioso che stuzzica i sensi. Il brivido di un frutto proibito: il fico dolce, succoso, ultra sexy. È amore al primo spray

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.