Bowls and More festeggia un anno di vita e quattro ristoranti
Gusto

Bowls and More festeggia un anno di vita e quattro ristoranti

Un format innovativo in continua espansione

Bowls And More 

Il locale di via Vittorio Veneto festeggia il suo primo anno dall’aperturaBowls and More festeggia un anno di vita e quattro ristoranti

E in via Albricci ha aperto la quarta sede, a conferma dei risultati significativi ottenuti a Milano, città che apprezza le proposte gastronomiche vivaci e di qualità.

Bowls and More offre gusto, sapori, stile in un ambiente di design accogliente in ogni momento della giornata.

Il food format innovativo di Bowls and More è in espansione nei quattro ristoranti di Viale Vittorio Veneto, di Galleria San Babila, di Viale Premuda e di Via Albricci, inaugurato a settembre.

Accoglienti e confortevoli, in pausa pranzo,

a cena o take away propongono un’offerta gastronomica

varia e capace di soddisfare tutte le esigenze.

A pranzo

A pranzo si può sceglie il menu light, adatto per una pausa veloce, sempre sfizioso e healty, con bowls rivisitate con ingredienti italiani. Si apprezzano le varie tipologie di riso, servito con l’aggiunta di proteine, verdure di stagione e completate da condimenti e topping vari che ne valorizzano il gusto.

E poi Open Toast, preparati con materie prime stagionali di ottima qualità; zuppe gustose e colorate, pizze gourmet.

Una segnalazione meritano i dolci al cucchiaio, la pasticceria variata e fantasiosa e le bowls a base di frutta fresca.

A cena

A cena l’offerta è più ampia e diversificata per una clientela sofisticata, con piatti cucinati al momento per proporre la migliore qualità possibile e un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Ogni settimana il menu viene arricchito da un piatto diverso.

E la domenica c’è il Sunday Brunch che propone guacamole,

humus, salmone in diverse presentazioni, tonno, calamari a anche la burrata,

in piatti guarniti e ricchi di colori e sapori.

Tempo d’aperitivo 

E poi c’è il tempo dell’aperitivo: dalle 18.00 vengono proposti drink personalizzati, svariati cocktail, dai grandi classici ai Rainbow cocktail più colorati, ideali per le chiacchere e il relax del pre-dinner.

L’offerta gastronomica cambia nel corso dell’anno proponendo i sapori e i prodotti delle stagioni, che si combinano con i piatti preferiti e maggiormente richiesti dagli avventori.

Milano ha accolto con grande entusiasmo il nostro format gastronomico e per questo, fin da subito, si è creato un legame naturale con i nostri clienti” afferma Marta Volpi, Fondatrice di Bowls and More. “Visti i successi riscossi prevediamo entro fine anno una nuova apertura e per l’anno prossimo l’inaugurazione di altri tre locali sempre su Milano. Non escludiamo poi tra qualche anno di poter portare la nostra insegna in altre città puntando su zone centrali, di elevato passaggio e caratterizzate dalla presenza di turisti stranieri”.

Bowls and More è nato nel 2018 con una proposta gastronomica innovativa, ampia ed eclettica, in un’atmosfera dal design informale e contemporaneo. È un format che si può replicare e declinare per rispondere alle diverse esigenze delle zone della città, mantenendo la sua riconoscibile e spiccata personalità.Bowls and More festeggia un anno di vita e quattro ristoranti

Aperto tutto il giorno fine a mezzanotte, da Bowls and More ci si può trovare con gli amici o con i colleghi in ogni momento della giornata, colazione, pranzo, aperitivo e cena, o ci si può rivolgere per il take away.

Lo stile dei locali varia dall’industrial al minimal; le decorazioni sono ispirate al mondo green, a materiali come il rame accostato a una scelta raffinata di colori.

I progetti di ampliamento dell’offerta godranno dell’esperienza di Nico Grammauta, dall’inizio di ottobre inserito nel team di Bowls and More, che si occuperà dei nuovi ristoranti che nasceranno a Milano e in altre città, curando la formazione del personale per costituire un team di professionisti qualificati, in grado di contribuire al meglio allo sviluppo del progetto di Bowles and More.

Bowls and More – via Vittorio Vento, 8 – Milano

INSTAGRAM: @bowlsandmoremilano-FACEBOOK: https://www.facebook.com/Bowls-and-more-Milano