Articoli da CorrelatiArticoli Correlati
Verdissima SS21: voglia di spensieratezza con un pizzico di sensualità
La nuova collezione Verdissima SS21 è fresca e leggera, dall’allure sognante e poetica, con un pizzico di sensualità, gioca con texture e tonalità che anticipano le tendenze della nuova stagione.
La collezione Verdissima SS21 appaga i sensi
svelando tutto il sapore dell’estate.
La serie in tulle jacquard e ricamo macramè – rosa antico, nero e milk – esalta la femminilità e la enfatizza con grazia, regalando un look sognante e romantico.
Top e parigina si accompagnano a triangolo imbottito, fascia con ferretto, graduato senza ferretto o push up, da indossare con slip, brasiliana o la nuova culotte brasiliana.
Nell’ampia varietà di modelli per la notte, realizzati in cotone a costine e macramè, nei toni milk e rosa antico, spiccano la camicia da notte con spalline sottili ricamate e la canotta strizzata in vita da abbinare agli short.
Soffice microfibra operata a costine e delicato pizzo frastaglio danno vita a una proposta dall’allure vagamente vintage, che conquista con i suoi colori sorbetto rosa, corda e acqua.
Tra i reggiseni il triangolo è proposto in due varianti, con imbottitura o destrutturato, oltre a push up o graduato con e senza ferretto, da abbinare alla comoda culotte, slip o brasiliana. Tante le proposte per la notte in morbido modal con inserti in pizzo coordinato.
Verdissima SS21: serie stampa cuori
La serie stampa cuori, effetto cravatteria, è realizzata su microfibra pelleovo – lilla, acqua e jeans – con pizzo a contrasto e inserti di tulle, tono su tono, con piccoli fiocchetti applicati, che la rendono ancora più femminile e ricercata.
E’ declinata in diverse vestibilità tra le quali spiccano l’inedito graduato senza ferretto e la fascia imbottita effetto bandeau. La lingerie in cotone è armoniosamente abbinata alle proposte underwear: perfetto il pigiama a maniche lunghe, per le sere di mezza stagione, o la camicia da notte con spalline sottili, per le calde serate estive.
Non passa certo inosservata l’esclusiva proposta di pigiami e camicie da notte in cotone rasato, fresco e impeccabile, nelle nuance azzurro, blu e grigio a righe bianche, che dà vita a capi dall’allure maschile con tagli e vestibilità iper femminili.
A proposito di Verdissima
Intima Moda Spa, cui fa capo il marchio Verdissima, nasce a Modena nel 1972 e si sviluppa per diventare un’azienda leader nel segmento di underwear e di beachwear. Stile ed essenza del design Made in Italy connotano le sue collezioni in cui l’attenzione per i desideri femminili e un’estetica raffinata ed esclusiva si uniscono a ricerca di vestibilità e comfort. www.verdissima.it