De-Sense Instant Relief: quando la pelle è iper-sensibile e necessita aiuto
Bioline Jatò e il trattamento De-Sense Instant Relief
De-Sense Instant Relief: quando la pelle è iper-sensibile e necessita aiuto. L’ipersensibilità cutanea è sempre più frequente e, tra le cause non costituzionali – che possono peggiorare la situazione di fragilità determinata dalla genetica- ci sono i raggi UV, lo stress, l’inquinamento e anche una scorretta alimentazione.
La pelle iper-sensibile, tra l’altro – essendo particolarmente fragile – è più soggetta alla formazione precoce di rughe e ad irritazioni (solitamente con un arrossamento cutaneo più o meno evidente del viso, spesso accompagnato da bruciore, pizzicore o prurito) e ha bisogno costante di essere protetta dagli agenti esterni e rinforzata.
Tripla azione combinata di formulazioni innovative per la pelle iper-sensibile
De-Sense Instant Relief è la nuova, esclusiva e innovativa linea cosmetica adatta a tutti i tipi di pelle (l’ipersensibilità può anche presentarsi in casi di pelle normale, in particolari momenti) che i laboratori Bioline Jatò hanno studiato per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea. Il trattamento – una vera coccola – si avvale della tripla azione combinata di formulazioni innovative, funzionali, naturali e tecnologiche che regalano immediato sollievo, calmando la sensazione di bruciore e pizzicore, e correggendo gli inestetismi visibili.
De-Sense Instant Relief: tre componenti principali
L’efficacia è garantita dall’azione ultra mirata di tre componenti principali: Biomimetic Technology, che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea.
Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo. Multi-Recovery Complex, dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali.
Ultra-Soothing Complex, esclusiva associazione di sostanze lenitive e idratanti che insieme a preziosi pigmenti minerali riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.
De-Sense Instant Relief non è soltanto trattamento in istituto ma prosegue anche a casa con i cosmetici domiciliari: utilizzati in sinergia al metodo professionale, permettono di massimizzare i risultati estetici ottenuti.
Siero SOS Tetrapeptide -15/Olio di Argan/GPI è un booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato. La Crema Idratante Tetrapeptide-15/Vitamina E/GPI è una formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniforme e luminoso.
Crema Nutriente Tetrapeptide-15/Olio di Riso/Acido Glicirretico è una formula ricca ultra efficace nel migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa.
Nutre in profondità la pelle che ritrova morbidezza ed elasticità. CC Cream Colour Corrector Pentapeptide SPF 30 Pentapeptide-59/Estratto di Ginkgo/Pigmenti minerali ha l’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream.
Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.
Il percorso professionale De-Sense instant relief è costituito da un Siero Concentrato, per un sollievo immediato; una Maschera Lenitiva peel-off ad effetto uniformante; una Crema Idro-nutrientei: tre formulazioni di nuova generazione in grado di fornire risultati visibili e concreti.
Per l’applicazione Bioline ha studiato Multi-ActiveRestoring, il trattamento professionale ai peptidi biomimetici che, grazie alle competenze e alla consulenza personalizzata dell’estetista, permette di massimizzare i risultati estetici ottenuti.
Il trattamento può essere proposto in qualsiasi periodo dell’anno, in associazione a trattamenti specifici firmati Bioline Jatò, come i trattamenti del Progetto di Salute e Bellezza Viso o del Progetto Anti-età Globale Viso
Bioline nasce 39 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda.