Eala, il nuovo hotel eco green, affascina in ogni stagione
Benessere,  Home

Eala, il nuovo hotel eco green, affascina in ogni stagione

Eala, un incantevole cinque stelle dove il lusso è quotidianità.

Eala, il cigno in lingua celtica, è il nuovo gioiello dell’ospitalità a cinque stelle di Limone del Garda. Di proprietà della famiglia Risatti è un rifugio di pace e di tranquillità che esprime regalità, classe e purezza.

Eala è il luogo ideale in cui trascorrere un soggiorno alla riscoperta dell’equilibrio psicofisico, ma è anche una piacevole conquista per una ristorazione esclusiva per intenditori del gusto.

La struttura appartiene al ramo di Sun Hotels ed è nato sulle fondamenta dell’Hotel Panorama.

Eala: il lusso a impatto zero

“L’hotel nasce dal desiderio di portare a Limone sul Garda una struttura di lusso innovativa, contemporanea in armonia con l’ambiente circostante. spiega la proprietà Custodisce tra le sue forme sinuose 67 camere tra junior suite e suite distribuite su 6 piani, tutte dotate di terrazzo e di vista sul Lago di Garda. A fare il resto i dettagli di design e le pregiate finiture. Realizzato secondo i più alti standard di certificazione ambientale, dai materiali impiegati nella sua costruzione alle tecnologie che garantiscono una struttura “a energia quasi zero”.

Eala è un hotel a impatto zero.

Zero nel consumo di energia, zero nell’utilizzo dei materiali, zero per la proposta food. In una posizione panoramica, l’hotel è una struttura totalmente green e realizzata nel rispetto dell’ambiente e quindi integrato perfettamente nel paesaggio.

All’interno, l’arredo in stile eclettico, le ampie vetrate che lasciano immergere il visitatore nella natura circostante.

Il gioco di armonie e contrasti creato attraverso i materiali e le tonalità degli interni, completano questo sogno di bellezza.

Una terrazza con magnifica vista sul lago è la punta di diamante dell’hotel l’esclusiva lounge sulla terrazza da cui godere di una magnifica vista e una zona outdoor dedicata agli eventi.

Eala e le coccole per il palato

A coccolare il palato dei propri ospiti Alfio Ghezzi, chef pluristellato che guida il Ristorante Alfio Ghezzi Bistrot e il Fine Dining Senso, in cui artigianalità e maestria si combinano alla natura e al desiderio di offrire piatti raffinati nel rispetto della materia prima.

Nel bistrò una carte semplice, ma attenta ai dettagli, nel Fine Dining Senso un’esperienza gourmet che coinvolge gli occhi e il palato con pietanze servite con una raffinata fattura.

Il mondo wellness: un viaggio nei sensi.

All’ Eala Luxury Spa, 1500 metri quadrati a disposizione degli ospiti, viene proposta la Luxury Spa con sauna panoramica vista lago, piscina indoor, infinity pool esterna, idromassaggio, docce emozionali, percorso kneipp, biosauna, bagno turco.

Inoltre, una zona fitness e aree relax dove provare anche esclusivi trattamenti beauty e rituali territoriali di coppia che sfruttano le proprietà di prodotti naturali e materie prime locali, per un profondo rilassamento che sprigiona i profumi del lago.

All’esterno, una spiaggia privata consente agli ospiti di rilassarsi all’ombra di latifoglie, palme e cipressi e permette inoltre l’attracco diretto per taxi boat e barche a vela fino a 10 metri.

Eala è un hotel “Adult Friendly” e ospita una clientela sopra i 16 anni.

Avete mai provato a vivere un’esperienza sospesi tra l’acqua e il cielo? All’Eala è possibile. Pronti per un week end romantico sul Garda?

EALA, My Lakeside Dream

Via IV Novembre, 86 – 25010 Limone Sul Garda, BS, Italia

info@ealalakegarda.com -T +39 0365 954613 – www.ealalakegarda.com