Bellezza,  Skin Care

Estée Lauder Advanced Night Repair: l’evoluzione di un’icona

Una storia di successi. Una beauty-revolution

Estée Lauder Advanced Night Repair: l’evoluzione di un’icona

Una storia di successi. Una beauty-revolution

Come cantavano i Beatles, in Revolution: You say you want a revolution. Well, you know. We all want to change the world. You tell me that it’s evolution…i grandi cambiamenti rappresentano un’evoluzione.

Di regola, però, le rivoluzioni sono processi sconvolgenti, che scardinano le abitudini, sconvolgono lo status quo e aprono a nuove prospettive, spesso imprevedibili.

Di regola, le rivoluzioni sono fatte e volute dai giovani anche perché – siamo onesti – sono processi estenuanti.

Non tutte però.

Quando si parla di beauty, spesso le rivoluzioni sono a vantaggio delle clienti mature, producono miglioramenti misurabili – decisamente “antistress” – e ci aiutano ad essere più belle.

E’ quanto ha fatto Estée Lauder, che esce con una nuova versione, rivoluzionaria, del suo Night Repair:

un successo mondiale conclamato da oltre 38 anni

estee-lauder-advanced-night-repair-levoluzione-di-unicona

Estée Lauder Advanced Night Repair: la storia

Quando venne alla luce, inaugurò una nuova era nella riparazione della pelle (primo siero notte e primo prodotto skincare con Acido Ialuronico).

La formula, aggiornata 4 volte nel corso degli anni, è in assoluto ancora oggi un best seller di culto, che nel 2019 ha venduto circa 22 confezioni al minuto a livello mondiale.

Nel complesso, il magico siero è rimasto lo stesso, conservando le sue qualità e la medesima texture.

La nuova versione di Advanced Night Repair

Vanta alcuni significativi miglioramenti. A partire dalla classica bottiglietta marrone con il contagocce, ispirata ai prodotti delle vecchie farmacie, che è stata ripensata e trasformata in vetro riciclabile di alta qualità.

E il nome si è allungato.

Oggi si chiama

New Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex:

un po’ complicato, ma vale la pena tenerlo a mente

estee-lauder-advanced-night-repair-levoluzione-di-unicona

La nuova tecnologia ChronoluxTM Power Signal, infatti, è geniale, perché consente di lanciare un micro-segnale fondamentale per attivare e migliorare il rinnovamento cellulare.

In questo modo, il siero riesce a sostenere la naturale produzione di nuove cellule (addirittura del 43%) e ad incrementare la produzione di collagene, ottenendo da un lato una riduzione dei segni da invecchiamento e, dall’altro, una protezione più efficace dalle aggressioni ambientali.

Questa tecnologia esclusiva è ispirata alla scienza dell’Epigenetica – in particolare alle ricerche del Dr Paolo Sassone-Corsi, Direttore del Centro di Epigenetica e Metabolismo dell’Università della California, che hanno dimostrato che solo il 25% dell’invecchiamento è predeterminato dai geni, mentre il restante 75% è influenzato da fattori ambientali e stile di vita.

E’ alimentata da una miscela brevettata a base di estratto di lievito, un peptide e ingredienti di origine vegetale che potenziano la capacità della pelle di mantenersi giovane, facilitando la sincronizzazione dei processi di rinnovamento cellulare in modo che avvengano al momento giusto (cioè di notte) massimizzando riparazione e protezione.

Effetti di New Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex

Già dalla prima applicazione la pelle appare radiosa e idratata; dopo tre settimane le linee si attenuano visibilmente mentre, dopo un flacone (da 50 ml), si notano maggiore compattezza e luminosità.estee-lauder-advanced-night-repair-levoluzione-di-unicona

Col tempo, i pori appaiono minimizzati e la pelle risulta più uniforme. Nel complesso, la nuova versione del siero agisce il 25% più velocemente della formula precedente, garantendo 8 ore di potere antiossidante e un’idratazione di 72 ore.

L’idea che, entro certi limiti, siamo in grado di decidere ‘come’ siamo e, soprattutto, come invecchiare, è senza dubbio allettante. In base alle scelte di vita che si fanno, dunque, ciascuno di noi è in grado di modificare il proprio metabolismo, il comportamento del proprio organismo e perfino della pelle.

Gli scienziati lo ripetono ormai da qualche anno.

Ora si tratta di portare questa nuova,

rivoluzionaria consapevolezza nella vita quotidiana.

New Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex è adatto a tutti i tipi e a tutte le tonalità di pelle, testato dermatologicamente e oftalmologicamente, non acnegenico e privo di olio minerale.

www.esteelauder.it