Foodspring
Benessere,  Nutrizione

Foodspring: una sfida di Natale lunga 24 giorni

Volete restare in forma nonostante le tentazioni di Natale?

Partecipate alla Sfida di Natale dei 24 giorni con il nuovo Calendario dell’Avvento Shape o Muscle di Foodspring. Ogni giorno  sorprese esclusive, ricette e programmi di allenamento pensati per raggiungere gli obiettivi di forma fisica.

Ricordate i calendari dell’avvento della vostra infanzia?

O, se non ne hanno mai regalato uno, avete presente quei curiosi calendari, pieni di disegni e finestrine che già stanno riempiendo i negozi in preparazione del Natale? I più “apprezzati” propongono addirittura un dolcetto o un regalino al giorno, fino al 25 dicembre, per accompagnare i piccoli nell’attesa della festa più amata dell’anno.

Quest’anno c’è un calendario dell’avvento anche per chi – con qualche anno e (forse) anche qualche chilo di più – vuole arrivare alle feste nelle migliori condizioni possibili.

Ci ha pensato Foodspring, azienda tedesca, che insieme al suo pool di personal trainer esperti vi accompagnerà passo passo per i 24 giorni che precedono il Natale, aiutandovi a risparmiare tempo e calorie. Ogni finestrella del calendario racchiude protein-shake, snack salutari e diversi prodotti concepiti specificamente per questo periodo che, spesso, mette a rischio la salute di molti di noi.

Ma le sorprese non finiscono qui, Il calendario, infatti, include anche un programma di allenamento da svolgere in soli 12 minuti e un ricettario studiato appositamente dagli chef di Foodspring. Ogni allenamento potrà essere svolto in compagnia di un personale trainer, collegandosi semplicemente alla diretta in onda su Facebook. In questo modo la motivazione resterà sempre alta e non ci saranno più scuse valide!

A proposito di Foodspring Foodspring

Nata a Berlino nel 2013 dall’idea di Tobias Schüle e Philipp Schrempp – due giovani uniti dalla passione per il fitness e lo stile di vita healthy – Foodspring (il cui motto è “finest fitness food”) promuove l’alimentazione sana e funzionale in 17 paesi europei, con un approccio che prevede pasti nutrienti e gustosi a base di ingredienti genuini (bio, trasparenti e rispettosi della natura, privi di ormoni, agenti chimici o conservanti), insieme a consigli personalizzati dai risultati garantiti che supportano ogni singolo cliente verso il raggiungimento del proprio obiettivo di fitness o di stile di vita salutare. Ad oggi, Foodspring vanta più di 50.000 consumatori al mese!Foodspring

Quest’anno, inoltre, Foodspring si è aggiudicata il premio FoodWell Award 2018, che Rimini Fiera, in collaborazione con la rivista “Alimenti Funzionali”, conferisce ai brand e ai prodotti più innovativi presenti al Rimini Wellness.Foodspring

Il calendario dell’Avvento Foodspring può essere ordinato on-line sul sito www.foodspring.it ed ha un costo di 49,99 €.

testo di Alessandra Corrias  www.braingymschool.it