franck-boclet-lancia-madness-una-fragranza-assolutamente-folle
Bellezza,  Fragranze

Franck Boclet lancia Madness: una fragranza assolutamente folle

Franck Boclet lancia la sua ultima creazione: Madness,  una fragranza ispirata all’omonimo gruppo musicale pop inglese famoso alla fine degli anni ’70, una delle band preferite di Franck.

Lo stilista camaleonte Franck Boclet, interprete del nuovo dandismo e creatore di una moda contro corrente, ha saputo esprimere nel mondo della moda tutta la sensualità, puntando sui dettagli e il volume, la precisione e il taglio perfetto.

Vero ingegnere tessile, lavora dagli anni ’80 con i più grandi della moda soprattutto maschile: Kenzo, Courrèges, Francesco Smalto e per la maison Emanuel Ungaro.

Rock & Riot: la Fragrance Collection di Franck Boclet

La Fragrance Collection di Franck Boclet rispecchia esattamente la sua personalità: eau de parfum con una forte unicità, composte da ingredienti pregiati e un design semplice ed elegante.

Oltre alle proposte olfattive, che già tradivano il carattere e l’individualità del nuovo dandy, Franck Boclet ha affidato la propria percezione alla prestigiosa collezione Rock & Riot, racchiudendola in Extrait de Parfum con essenze al 40% di concentrazione.

Un tributo ai miti del suo Olimpo Pop, Rock e Punk che s’ispira al mondo della musica, dei dischi in vinile suonati e consumati negli Anni ’70 e ’80, ma anche lo spirito creativo di uno stile di vita che si trasforma in opera d’arte: Clash, David Bowie, Rolling Stones, Sex Pistols, per una magnificenza percettiva da veri intenditori.

franck-boclet-lancia-madness-una-fragranza-assolutamente-folle

Madness: l’ultima inebriante creazione

La sua ultima creazione per la linea Extrait de Parfum è una fragranza unisex assolutamente folle ispirata al gruppo musicale dei Madness, famoso alla fine degli anni ’70: una delle band del pop inglese preferite di Boclet, che in gioventù ballava sfrenato la ‘SKA dance’ al ritmo di ‘One Step Beyond’.

Orientale e gourmand, Madness, allo stesso tempo forte e dolce, è caratterizzato dalle note di testa: Zafferano, Cocco, Rum, Latte di Cocco; note di cuore: Rosa, Oud, Vaniglia; note speziate e di fondo: Patchouli, Legno di Sandalo, Ambra, Muschio.

Disponibile nelle profumerie più esclusive, l’inebriante e accattivante Madness, è ricco di finezze che rivelano il suo effluvio avvincente mentre, dalla passione di Boclet per le carrozzerie delle super-moto americane e delle motociclette vintage dei veri centauri dell’asfalto, è ripresa la laccatura lucida nera dei flaconi e nelle targhette di metallo cromato dal forte sapore rock’n’roll di tutte le confezioni Extrait de Parfum.

franck-boclet-lancia-madness-una-fragranza-assolutamente-folle

Il raffinato marchio Frank Boclet, oltre al nuovissimo Madness, offre un’ampia scelta di fragranze per uomo, donna e unisex: i suoi aromi richiamano le sostanze base che li compongono e la storia della profumeria: lasciatevi ispirare dalle loro note intense per rivivere forti emozioni con le sue essenze.

info@aquacosmetics.com – www.aquacosmetics.com