gelati-novita-cornetto-e-magnum-in-summer-edition
Gusto

Gelati novità: Cornetto e Magnum in summer edition

Arriva l’estate e la voglia di gelato. Ecco le nuove campagne per gusti originali

Gelati novità: Cornetto e Magnum in summer edition

Gelati novità: il gusto dolce più fresco ed estivo si presenta con campagne pubblicitarie per scoprire i nuovi gusti del Cornetto e di Magnum.

Algida annuncia le tre nuove limited edition del suo gelato iconico, Cornetto, sinonimo di estate e di emozioni da vivere.

Cornetto Summer Emotions. Viaggio in tre atti: Desire, Freedom e Joy.

Ognuno dei tre nuovi prodotti è dedicato a un’emozione particolare, in collaborazione con tre giovani chef di fama internazionale.

gelati-novita-cornetto-e-magnum-in-summer-edition

Cornetto Desire

Fantastico mix di sapori – porta la firma esclusiva di Roberto Godi, chef del ristorante Desco di Milano, dove è stata presentata la nuova campagna 2023. Una cialda croccante al cacao che racchiude un cremoso gelato alla nocciola delicatamente salata, una deliziosa salsa all’amarena e la mitica punta bianca.

gelati-novita-cornetto-e-magnum-in-summer-edition

Cornetto Freedom

L’opera di Solaika Marrocco, chef del Primo Restaurant di Lecce, una stella Michelin. Una cialda aromatizzata al caffè che nasconde l’iconica punta al cacao, una crema di gelato allo zabaione con salsa al cioccolato e caffè, tutto coronato da gelato alla nocciola e noccioline caramellate.

 Cornetto Joy

Creazione di Juan Camilo Quintero, Executive Chef dell’Hotel Borgo San Felice, una stella Michelin. Una cialda aromatizzata al cocco con interno di gelato al gusto di dulce de leche e una salsa di caramello e mango coronati da petali di cocco, e la punta al cacao per gustarsi il finale!

Il 2023 di Cornetto rappresenta un anno ricco di emozioni: abbiamo voluto regalare a tutti gli amanti del brand, tre prodotti disegnati per raccontare tre storie e tre sensazioni uniche”, afferma Giorgio Nicolai Direttore Marketing Algida Italia.

Per tutte le informazioni di campagna e di prodotto visitate il sito: Cornetto

Gelati novità: Pleasure meets Pleasure, campagna estate Magnum 2023

Novità di prodotto, metaverso e il piacere alla sua massima espressione per l’iconico brand di gelato premium

Un piacere che raddoppia, un piacere che è in continua ricerca e che nasce anche dall’incontro degli opposti, un piacere che diventa… metaverso. Può essere riassunta così la nuova stagione di Magnum 2023!

La nuova campagna Magnum, Pleasure meets Pleasure, si preannuncia ricca di novità e innovativa sotto diverse forme.

A partire dal lancio di Magnum Nocciola Remix, un piacere che nasce da un incontro per un’esperienza di gusto amplificata.

Un piacere che raddoppia nella doppia copertura a contrasto di cioccolato bianco e al latte con pezzetti di nocciole caramellate a racchiudere un gustoso gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia.

Originale come il mondo Magnum che si sdoppia con due prodotti opposti ma complementari per raccontare le diverse forme del piacere con i nuovi Sunlover e Starchaser.

La nuova limited edition è ispirata alla dualità tra il giorno e la notte.

Sunlover

Per gli amanti dei piaceri diurni, è un gelato al gusto di cocco, arricchito con altri al gusto di mango e di frutto della passione con salsa al mango e al frutto della passione avvolti in cioccolato bianco Magnum e scagliette di cocco.

Starchaser

Ispirato a chi ama vivere al chiaro di luna, è un gelato al gusto di popcorn arricchito da una variegatura con gelato al gusto di caramello e una guarnitura al caramello salato avvolti da un setoso strato di cioccolato al latte Magnum e pezzetti di mais caramellati.

Magnum, dunque, continua ad essere pioniere nel perseguire il piacere in ogni sua forma, fisica e virtuale. E lo fa entrando ufficialmente, come primo brand di gelato, nel mondo del Metaverso!

Gelati novità: Metaverso e Magnum Pleasureland

Il Magnum Pleasureland è un ambiente unico realizzato grazie alla collaborazione dell’agenzia creativa Xister Reply, con The Nemesis, piattaforma di intrattenimento che offre innovative esperienze di realtà virtuale.

Liberamente accessibile e di facile fruizione (sia da app mobile che da desktop), l’esperienza del metaverso permette agli utenti di interagire in tutte le fasi di campagna con attività di gameplay e intrattenimento che sfruttano le ultime tecnologie del Web3.

Uno spazio dove Magnum regala un’esperienza esclusiva e sorprendente in modo virtuale ma proiettando e trasponendo il piacere poi nel mondo reale.

Per ulteriori informazioni visita: Magnum

Nato nel 1989, Magnum è stato il primo gelato confezionato a proporre un’offerta premium per adulti. Oggi è uno dei brand di gelati leader a livello mondiale e il più grande marchio di gelati Unilever.