Bellezza,  Fragranze,  Make-up, hair e beauty

Genny Platinum: bagliori e trasparenze

Una dichiarazione d’amore nei confronti delle donne

Genny Platinum: bagliori e trasparenze

Platinum è come un gioiello, pensato per una donna che sorvola il suo tempo con piglio deciso, naturalmente ricca di luce e di dinamismo, capace di catturare la vita con la consapevolezza del proprio potere.

Genny lancia Platinum, la nuova fragranza femminile pensata da Sara Cavazza Facchini, direttore creativo della maison, insieme al naso di Symrise Pierre Kurzenne. Una fragranza che esalta una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea partendo però dalla bellezza neoclassica come ideale dell’esistenza, identificata nella grazia, nella perfezione e nell’armonia delle proporzioni.Genny Platinun

Fascino e seduzione, sono da sempre, la firma distintiva di Genny. Platinum è la storia romantica dell’eterna traduzione della natura in luce, della forza in energia, della bellezza in trasparenza e della semplicità in dinamismo.

Più che un profumo è uno statement”  racconta la sua creatrice “ una dichiarazione d’amore nei confronti delle donne”.

Sara Cavazza Facchini
Sara Cavazza Facchini

Piramide Olfattiva

Platinum si presenta con raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. Questo delizioso bouquet è avvolto da note di ambra e di sandalo che ne esaltano la sensualità. Bagliori e trasparenze sono i protagonisti del design unico e sofisticato del profumo che, attraverso un intrigante gioco di sensazioni ed emozioni, ammagliano la vista, mentre le note olfattive della fragranza avvolgo in un vibrante abbraccio fatto di grazia ed armonia. Platinum diventa così la celebrazione di una femminilità divina e neoclassica, sottesa già dal nome della fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone
Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra
Naso: Pierre Kurzenne
Formato e Prezzo: Eau de Parfum 100 ml – 58,00 € -Eau de Parfum 50 ml – 38,00 €

Il profumo, in vendita dallo scorso mese di marzo, ed è stato creato in licenza con Eurocosmesi, divisione del gruppo Coswell. Disponibile presso le migliori profumerie. www.eurocosmesi.com

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.