Get Vertical
Life gallery

Get Vertical: alla conquista della vetta

Get Vertical: alla conquista della vetta. Affrettatevi. C’è tempo ancora fino al 30 aprile per partecipare al concorso online indetto da Salewa, il brand di abbigliamento e attrezzature di montagna, dal titolo “Get Vertical”: oltre 50 fortunati vincitori di tutto il mondo avranno la possibilità di vivere un’avventura verticale nelle Alpi, con un’ascensione in modalità alpine climbing o da via ferrata e pernottamento in tenda in un base camp in quota. Un concorso che si rivolge a coloro che amano la montagna e si sentono parte di essa, condividendone con gli occhi e con l’anima, l’energia, la maestosità e la grandezza. Un concorso per chi ha la consapevolezza che la vita è sempre una sfida verticale e che c’è sempre una cima da raggiungere. Per chi ama sfuggire al quotidiano, andare oltre ai propri limiti, sentire l’adrenalina scorrere lungo il corpo, raggiungere quel luogo dove, allungando una mano, si può toccare il cielo.

Partecipare è facile. Infatti è sufficiente accedere al microsito getvertical.salewa.com, registrarsi, rispondere ad alcune domande e lasciare un commento motivazionale. Una giuria sceglierà i vincitori dei premi, che consistono in esperienze di base camp di quattro giorni con fornitura gratuita di un pacchetto di prodotti Salewa con tecnologia Polartec®, come il nuovo tessuto Polartec® Alpha® active insulation, e un test drive a bordo delle BMW 2 Series tra cui la nuova BMW 2 Series iPerformance Active Tourer con propulsione ibrida (una combinazione di electric drive e motore a benzina).GET_VERTICAL I vincitori selezionati per i base camp in quota verranno invitati, in base al proprio livello e alle preferenze espresse, in una delle quattro località partner del concorso, scelte tra le più iconiche destinazioni alpine: Obergurgl-Hochgurgl in Ötztal (Austria), San Martino di Castrozza in Trentino (Italia), Pontresina (Svizzera) e Val d’Isère (Francia). Maggiori informazioni e i termini del concorso sono disponibili su getvertical.salewa.comGET_VERTICAL_S16_05

Salewa Logo_neu_BL_77_55mm_6Ma chi è Salewa ? Il logo di questo brand è il suo biglietto da visita: l’aquila, indiscussa regina dei cieli che rappresenta il coraggio, la forza, e anche la dignità. Salewa è punto di riferimento e il marchio leader a livello europeo per l’abbigliamento e l’equipaggiamento di montagna, e vede giustamente riconosciute le elevate caratteristiche dei suoi prodotti da tutti coloro che la montagna la vivono, professionisti dell’estremo, appassionati, sportivi. L’esperienza Salewa supera oggi i 79 anni di attività. Da sempre il marchio si occupa di attività strettamente legate alla montagna, mirando alla conservazione delle risorse al fine di preservare i luoghi alpini per le generazioni future.

www.salewa.it

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.