Gigi Hadid per Vogue Eyewear: tour onirico a New York
Un tour onirico nella capitale della moda
La top model statunitense Gigi Hadid è la protagonista della campagna internazionale di Vogue Eyewear per il secondo anno consecutivo.Gigi Hadid x Vogue Eyewear Special Collection 2019 ci accompagna in un tour onirico nella capitale della moda preferita dalla famosa top model internazionale: New York.
Ispirata ai molteplici mood della metropoli, ai luoghi e alle persone che fanno sentire Gigi a casa, i modelli della nuova collezione sono disegnati e battezzati dalla creatrice in persona e incarnano vari momenti della sua vita.
Dalla realtà rétro-futuristica e cool della “città che non dorme mai” al fascino vip dei club più esclusivi di Manhattan, Gigi ci invita ad amplificare le ultimissime tendenze con una personalità unica.
Cornice perfetta per il suo stile spontaneo da vera it-girl, l’eclettica selezione di occhiali sottolinea la visione tesa verso il futuro della donna contemporanea, armata di uno sguardo che parla da solo: dalle visiere alle mascherine, dalle minute silhouette cat-eye in metallo alle spettacolari lenti strette anni Novanta, come vuole la moda del momento, questa carismatica collezione racchiude tutto ciò che una donna può desiderare.