ham-holy-burger-si-cambia-menu-e-arrivato-il-trinity-set
Gusto

Ham Holy Burger : si cambia menù, è arrivato il Trinity set

Bite The Future, il panino del futuro di Ham Holy Burger

Cambia la stagione e, come al solito, Ham Holy Burger l’ha festeggiata con il tradizionale e delizioso cambio di menù, seguendo la propria filosofia, basata sullo studio e la qualità delle materie prime, sul rispetto della natura, della stagionalità e dei cicli di vita naturali dei prodotti.

I nuovi piatti sono stati concepiti sul concetto del numero Tre, che rimanda alla Trinità: insieme con i nuovi Holy Burger, preparati con carne di fassona piemontese e con carne di pollo italiana di Fileni, infatti, si trovano molte altre novità arricchite dai prodotti stagionali, molti dei quali Presidi Slow Food.

Nei locali dell’arte, è arrivato dunque il Trinity Set, fiore all’occhiello di questo autunno-inverno 2021/2022, che rivoluziona il concetto di hamburger proponendo piccoli e gustosi bocconi de “La Cruda”, una battuta di carne che non ha bisogno di presentazioni.

Ham Holy Burger: il numero tre 

ham-holy-burger-si-cambia-menu-e-arrivato-il-trinity-set
La Cruda

Nel Trinity Set il numero “Tre” è centrale: tre tartare di fassona accompagnate da capperi e grana su crostino di pane, con verdure grigliate e avocado e condite con pepe e sale; tre polpette di fassona con sesamo bianco e nero su salsa di pomodoro, con granella di pistacchio su salsa di basilico, con mandorle su salsa di peperoni.

E, soprattutto, i nuovissimi Trinity Set, con rotolini di gradisca alla senape al miele, rotolini di riso al sesamo con tartare di fassona, sale e pepe su crema di pomodoro: pochi e selezionati condimenti che li avvolgono ed esaltano al meglio le proprietà di questa carne cruda d’eccellenza piemontese.

Sapori sofisticati, autentici e contemporanei, concepiti e creati anche per essere gustati in compagnia rifacendosi al concetto di convivialità, design e arte già espresso con il restyling dei locali di Ham Holy Burger in giro per l’Italia a Milano, Roma, Castelromano, Viterbo, Padova, Settimo Torinese e Serravalle.

Ham Holy Burger – Milano – San Babila

Bite The Future, il panino del futuro

Di scena anche “Bite the Future” il panino limited edition, che morde il futuro, creato ad hoc in collaborazione con la foodtech company brasiliana Future Farm, che utilizza materie prime naturali, non OGM, per creare la migliore carne a base di proteine vegetali e la cui sfida è fornire un’alternativa sostenibile al modo tradizionale di consumare, e ora disponibile in esclusiva in tutti gli Ham Holy Burger.

Il nuovo panino “vegetale” ha le stesse caratteristiche della carne in termini di gusto e consistenza a cui si accompagnano ingredienti freschi sempre presenti nelle ricette Ham Holy Burger come maionese al basilico, mozzarella, pomodoro, prodotti Slow Food.

Alimentazione sana, senza rinunciare ai piaceri della buona tavola, attraverso un prodotto proteico che si sta facendo sempre più spazio nello scenario e nella cultura italiana.

Gustoso e sostenibile, si rivolge a un pubblico flexitarian, in un mondo in cui, ormai, non sono più solo i vegani e i vegetariani a decidere di non mangiare carne, ma dove sempre più persone scelgono l’alternativa vegetale, per motivi etici, ambientali o semplicemente di gusto.

Qualunque sia la preferenza, i sapori degli Holy Burger sapranno accontentare i palati più fini ed esigenti, provare per credere!

homepage