rossetto giusto si...Kiss Me More Lip Tattoo
Bellezza,  Make-up, hair e beauty

Il bacio perfetto non esiste, il rossetto giusto si…Kiss Me More Lip Tattoo

Kiss Me More Lip Tattoo a prova di bacio

Il bacio perfetto non esiste, il rossetto giusto si…ad esempio Kiss Me More Lip Tattoo

“Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara”

diceva Marilyn Monroe.

pexels-valr-studio-

Il bacio ha sempre avuto un grande fascino nell’immaginario maschile e femminile, su di lui si sono scritti romanzi, poesie, canzoni.

È stato protagonista di indimenticabili scene di film. Con un bacio sono nate e finite storie d’amore: il primo bacio, l’ultimo bacio. Con lui si è persino tradito. Ed è così popolare che gli è stata persino dedicata una giornata: il 6 giugno.

Ma se siete convinti di sapere tutto su di lui, attenzione a dove vi trovate quando ne date uno: se saluto un amico Svizzero dovrò darne tre.

In alcune regioni della Francia, addirittura quattro. In Italia ne diamo due mentre in Germania ci si limita a un timido bacio solitario. In Austria? Il baciamano non è ancora passato di moda. E se si tratta di un bacio passionale, sappiate che 12 secondi è, secondo un recente studio, la lunghezza perfetta.

E quando si parla di baci non si può fare a meno di pensare al rossetto.

Quello rosso, in particolare, è il cosmetico più amato dalle donne fin dall’antichità: si dice che risalga alla sovrana sumera Pu-Abi, conosciuta come Shubad.

Nella sua tomba è stata trovata una scatola d’oro contenente una pasta di polvere rossa, olio di sesamo ed essenza di rosa e un pennellino per l’applicazione.

Dall’antico Egitto all’impero Romano, fino al Medioevo, questo piccolo oggetto di seduzione è passato attraverso i secoli tra momenti di gloria e condanne al bando perchè visto come oggetto di dissoluzione.

Tornato in auge grazie alla Regina Elisabetta I d’Inghilterra nel XVI secolo, è arrivato fino ai nostri giorni e si è arricchito dei più svariati colori che danno alla nostra bocca un tono sempre diverso: labbra rosse che catturano l’attenzione, labbra rosa che sussurrano a bassa voce ciò che si vuol sentire, labbra viola stese in un sorriso dal sapore sibillino.

Se volete lasciare  il ricordo indelebile di un bacio, Flormar, uno dei marchi leader nel make-up, ha creato una combinazione perfetta tra scienza del colore e arte del trucco, creando così un brand fresco, dinamico e pieno di vita, che propone una vasta gamma di rossetti e gloss,  ricca di sfumature luminose e tonalità intense. 

rossetto giusto si...Kiss Me More Lip Tattoo

Kiss Me More Lip Tattoo

Questo raffinato rossetto a base liquida è stato appositamente formulato per ottenere un effetto colore tattoo a lunga durata: mentre si asciuga, la sua texture vellutata crea un finish matte di una eleganza straordinaria.

 

Kiss Me More Lip Tattoo veste le labbra di morbidezza e comfort con colori no transfer, a prova di bacio, che resistono sulle labbra per tutta la giornata, senza macchiare o sbiadire.

La formula, arricchita con Oli leggeri e Vitamina E, contribuisce a rendere le labbra più morbide e lisce, rendendo Kiss Me More Lip Tattoo particolarmente facile da applicare.

Disponibile in 8 tonalità diverse e adatto a tutti i tipi di pelle.

Contiene una miscela di cere perfettamente equilibrate: aiuta a creare un film ben modellabile, dotato di una particolare aderenza, e garantisce un rilascio omogeneo del colore e un tocco morbido e soffice.

Dove acquistare i rossetti Flormar

Per trovare la Sales Consultant più vicina basta scaricare l’app Stanhome e inserire il proprio CAP all’interno della sezione “Trovaci”, in alternativa è possibile scrivere in direct alla pagina Instagram di Flormar Italia. www.flormar.it 

Immagine di copertina – credit Photographer Rodney Smith – Edythe and Andrew kiss on the top of the taxi New York 2008