Benessere

Il duo creativo Premoli e Di Bella, rende glamour la tavola di Natale

Christmas table: un racconto altamente fashion e millennials

Il saper ricevere, prendersi cura dei propri ospiti,

festeggiare una ricorrenza o concedere a sè stessi una coccola vestendo la propria tavola con qualcosa di bello e non comune

è alla base del lifestyle italiano, tanto ambito e apprezzato in tutto il mondo. Il duo creativo Premoli e Di Bella, rende glamour la tavola di Natale

Non poteva esserci occasione migliore per il duo creativo Premoli+ Di Bella di ideare una collezione tavola che sapesse parlare tanto di tradizione quanto di puro modernismo, che potesse portare in tavola non solo l’allure di una festività così antica quanto un racconto moderno in puro accento Street Style.

Un Natale glam all’insegna dell’Italianità e dell’Eccellenza, della Creatività e dell’Artigianalità: un tributo a l’Art de Vivre.

Giovanni Premoli e Dario Di Bella, definiti come Gli Stilisti Del Terzo Millennio,  interpretano la tavola delle feste con una capsule, collezione prodotta e distribuita da Mirabello Carrara – luxury division del gruppo Caleffi, in cui il design italiano sposa la cultura del contemporaneo, la modernità incontra l’eleganza.

Nasce così la collezione tavola PREMOLI + DI BELLA, prodotti tessili per vestire di stile la Christmas table, luogo per eccellenza di convivialità e condivisione, soprattutto in questo periodo dell’anno, regalando attraverso un racconto altamente fashion e millennials una nuova prospettiva e visione della tavola.

Una collezione completa di tovaglie, tovaglioli, runner, set americani e utilities per la cucina presenta infatti gli esclusivi ed unici design ideati dall’audace creatività dei due giovani designers, in un dialogo futurista, fresco, trasversale ed innovativo con la tradizione di qualità, l’esperienza, la cura del dettaglio e le lavorazioni sofisticate che da sempre caratterizzano la maison Mirabello Carrara.

Perfetti anche come idea regalo, gli elegantissimi set tavola sono realizzati in saya di cotone con costruzione a raso, conferendo così al prodotto un aspetto sostenuto e sempre lucido, proposti nelle due varianti nero e nello speciale colore, identificativo del brand, Lake Blue, sempre abbinati alla purezza del bianco.

Prendono vita così Snowfall, Millediquesterighe ed Efesto,

“tableau d’art” in cui ricorrono elementi grafici distintivi del marchio,

veri e propri emblemi del lavoro del duo creativo.

In Snowfall, l’espressione del marchio si esplora attraverso l’interpretazione artistica di un’intrigante nevicata urbana.

Un set tavola giocoso, in cui l’arte grafica dei pois nelle diverse dimensioni è unita a una particolare rielaborazione creativa della passamaneria.

Millediquesterighe è invece una stampa moda, attualizzata e resa estremamente contemporanea dalla sua accattivante grafia.

Questo set tavola altamente fashion da un lato scandisce il ritmo del simbolo grafico, e dall’altro cattura la vera essenza del marchio attraverso l’utilizzo dei contrasti.

Infine, dalla mitologia greca nasce Efesto, che mira a un’impareggiabile perfezione e in cui le linee geometriche e il decoro a greca, simbolo iconico del brand, lo rendono impeccabile per ogni esigenza.

La nostra dinamicità e l’interesse verso tutto ciò che ci circonda ci permette di essere sempre connessi, in continuo ascolto; amiamo cibarci di arte e cultura, riuscendo ad introdurli in ogni nostro processo creativo”dichiarano Giovanni Premoli e Dario Di Bella,Amiamo esprimere la nostra creatività, raffrontandoci sempre con il futuro, ma avendo sempre ben aperto un continuo dialogo con il Passato, l’Artigianalità e le Tradizioni: le nostre Radici”.