Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord
Home,  Luoghi d'Emozione,  Viaggi

Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord

Una meta ancora lontana dai flussi turistici

Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord

Earth, un nome in cui è scritta la sua storia: una storia di passione per la Terra che dura da trent’anni, passati a esplorare meraviglie in punta di piedi, rispettando gli ambienti naturali e la ricchezza antropologica dei popoli.

Nata nel 1989, non ha mai smesso di lavorare per costruire proposte di alto profilo e garantire la sicurezza di chi viaggia con essa.

Con Earth Esperienze uniche ed emozionanti 

Un Tour Operator che ha fatto e fa vivere esperienze uniche, facendo sentire le persone a proprio agio anche nelle regioni più remote del globo tramite un’organizzazione capillare nei cinque continenti, precedendo i propri turisti in tutti i viaggi e testandoli in prima persona. 

Earth predilige i viaggiatori individuali e i piccoli gruppi per progettare un itinerario su misura, che attribuisca più valore all’esperienza della scoperta di nuove mete.

La professionalità che fa la differenza significa per Earth profonda conoscenza dei paesi in cui opera; ricerca costante delle novità turistiche locali; monitoraggio degli standard qualitativi dei servizi; consolidata rete organizzativa nelle destinazioni e continua formazione del personale locale.

Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord

Earth Cultura e Natura conferma nuovamente la sua autentica vocazione per i viaggi verso il Perù, un territorio magico, ma difficile, per scoprire il quale si avvale di guide, autisti e referenti locali preparati e affidabili a garanzia di una vacanza sicura e tranquilla per i turisti che decidono di affidarsi a essa.

Terra ricca di un patrimonio storico-culturale, ma anche gastronomico,

negli ultimi anni il Perù ha attirato uno straordinario interesse

da parte della comunità dei viaggiatori internazionali

e tra i primi, di quelli italiani.

Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord

Rotta con Earth verso il Nord del Perù 

Il Sud del Paese, famoso per essere culla della civiltà Inca, che seppe dominarne un territorio selvaggio e variegato, è ormai così frequentato da soffrire purtroppo di un turismo di massa, mentre il Nord, ancora autentico, aspro e incredibilmente ricco di bellezze naturalistiche, è invece ancora poco conosciuto e frequentato.

Earth Cultura e Natura opera da sempre per la tutela del territorio, dei patrimoni etnico-culturali e delle popolazioni e ha particolarmente a cuore il concetto di sostenibilità.

Per questo l’operatore lecchese, in concomitanza con l’uscita della nuova edizione della guida Perù firmata Lonely Planet, ha definito, per il prossimo aprile 2020, un itinerario inedito nel Nord del Perù: una proposta di viaggio promossa in esclusiva per il mercato turistico italiano e studiata per garantire quel valore aggiunto indispensabile per vivere un’esperienza entusiasmante.Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord

Un viaggio per rivelare le civiltà più antiche, i misteri dei ‘curanderos’ (i medici di tradizione indigena) e immergersi in un mondo fatto di tradizioni millenarie, di un folclore vivo e sentito, di una filosofia di vita che scorre in armonia con una natura maestosa e prepotente, rispettata e temuta.

Il Perù inedito di Earth: rotta verso Nord

Un’avventura “on the road” nel Nord del Perù per conoscere questo superlativo territorio

dove la natura selvaggia e le recenti scoperte archeologiche,

sapranno stupire e meravigliare il viaggiatore.

Earth proporrà partenze mensili per questa meta, come tradizione contenuta per il numero partecipanti e per il prezzo stabilito, promossa in esclusiva e studiata per garantire quel valore aggiunto indispensabile per vivere una realtà incredibile.

Per informazioni e programmi: www.earthviaggi.it

crediti immagini © Earth Viaggi