Il ristorante 13 Giugno di Milano consegna il pranzo di Pasqua a domicilio
Gusto

Il ristorante 13 Giugno di Milano consegna il pranzo di Pasqua a domicilio

Due menù particolari per festeggiare a casa

13 Giugno. #iorestoacasa, ma al pranzo di Pasqua non ci rinuncio, e lo ordino al ristorante. Ai tempi del Coronavirus diventa un modo per festeggiare con un sorriso in più.

Le proposte sono diverse: c’è chi propone menù assolutamente tradizionali, chi gioca con l’originalità, chi confeziona box con tutto l’occorrente per preparare in casa il pranzo che si sarebbe voluto gustare al ristorante.

Per chi  vuole regalarsi una Pasqua non ai fornelli, per chi ha voglia di sentirsi al ristorante pur mangiando nel salone o nella cucina di casa propria, ecco un consiglio per ritrovare un prelibato menu sulla tavola.

Il famoso ristorante di Via Goldoni a Milano, a conferma dell’iniziativa di consegna a domicilio dei pasti iniziata già dalla fine del mese di marzo, propone due menù di Pasqua:

13 Giugno: Menu Sicilia in bocca

 Menu Mare 

Il servizio sarà assolutamente gratuito e sarà previsto il pagamento solamente di quanto ordinato. Il lasso di tempo di consegna è di circa un’ora.

13 Giugno: Profumi e sapori di Sicilia in tavola

Nella cucina del ristorante c’è tutto il sole, il calore, la luce della Sicilia; c’è il profumo del mare, della macchia mediterranea, degli aranceti in fiore, dell’origano, della cannella. Una cucina che si rifà ad un’antica e nobile tradizione, ma che la rinnova, la alleggerisce, la reinterpreta per il gusto moderno, in cui trionfano i sapori e i prodotti naturali. Un occhio di riguardo va alla pasticceria e alla carta dei vini.

*Tutti gli ordini superiori ai 50€ riceveranno fantastici Cannoli in omaggio

Pre-ordini fino a sabato 11 aprile: 333 70 83 199

Ristorante 13 Giugno –  Via Carlo Goldoni, 44, 20129 Milano –