Articoli da CorrelatiArticoli Correlati
E’ fatta. Il bottone arancione che si trova sul totem/orologio Swatch Official Watch & TimeKeeper, alto più di quattro metri e formato da cubi che riprendono i colori ufficiali di Expo Milano 2015, posizionato nell’area antistante l’Expo Gate, è stato premuto. A 51 giorni dal debutto dell’Esposizione Universale 2015 è definitivamente scattato il countdown ufficiale che ricorderà ad ogni passante, quanti giorni, ore e minuti, separano Milano dall’inizio della sua grande e attesa avventura.
L’avvio ufficiale del conto alla rovescia è stato dato da Carlo Giordanetti, Direttore Creativo Swatch, Laura Burdese, Country Manager Swatch Group Italia, Giuseppe Sala, Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, e dalla madrina d’eccezione Filippa Lagerbäck, alla quale sono particolarmente cari i temi dell’ecologia, del benessere e della corretta alimentazione.
La serata milanese ha confermato l’integrazione ideale e concreta tra i sapori di Expo Milano 2015, dedicata all’alimentazione del pianeta, e i saperi dell’innovazione e del design di Swatch, con la comune ispirazione di dare energia, senso e divertimento alla vita. Nel corso dell’evento è stata presentata in anteprima la collezione Mediterranean Dolce Vita, (disponibile solo dal 23 aprile): quattro orologi dedicati al tempo felice della buona tavola.
Colori, sapori e vitalità: cosa sarebbe la vita senza la gioia del viaggiare, senza le varietà di gusti che allietano il palato e una piacevole compagnia riunita intorno a una tavola?. Ed ecco apparire sui quadranti: Tomatella, Onione, Vitamine Boost e Sardina che insaporiscono con eleganza un pranzo o una cena. Insieme creano un menù, da soli stuzzicano l’appetito e ritemprano la vista con una vera e propria esperienza sensoriale. Tutti e quattro i modelli sono degli Swatch New Gent con cassa in plastica e cinturino in silicone, tranne modello arancia con cinturino in plastica trasparente.