Impact di Tommy Hilfiger: profumo e musica che lasciano il segno
Una nuova fragranza maschile che stimola l’agire
Impact di Tommy Hilfiger: profumo e musica che lasciano il segno
Per il lancio di Impact, Tommy Hilfiger ha scelto quattro volti ‘in crescita’ nel mondo musicale, accomunati da: ‘aver definito
il percorso individuale secondo le proprie regole’
Sono il cantante e chitarrista britannico James Bay, il cantante tedesco Wincent Weiss, il produttore e compositore italiano Carl Brave e il cantautore colombiano cresciuto a Miami Sebastian Yatra
Se vogliamo migliorare noi stessi e il mondo che ci circonda, insomma se vogliamo davvero “fare la differenza” – soprattutto nei tempi straordinari che stiamo vivendo, che ci richiedono straordinarie risorse interiori – è sufficiente che facciamo del nostro meglio: non miracoli, semplicemente del nostro meglio.
Oggi, la parola d’ordine è Impatto. E allora, che cosa significa avere un impatto? Mettere tempo e disposizione a favore di un’iniziativa in cui si crede.
Cambiando prospettiva, si può parlare di impatto anche nel mondo della bellezza e della moda. Tommy Hilfiger stilista americano il cui brand è conosciuto in tutto il mondo, ha appena lanciato una nuova fragranza per uomo, Impact (appunto).
L’idea viene da lontano, da anni di passione per la musica – Hilfiger, fra l’altro, ha anche collaborato con i Rolling Stones alcuni anni fa – e per i suoi idoli degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, da Jimmy Hendrix ai The Who per arrivare all’R&B, all’Hip Hop…
I primi passi nel mondo della moda, il designer li ha mossi proprio da un negozio, aperto a Elmira (N.Y.) verso la fine degli anni Sessanta, dove vendeva abiti e dischi. In seguito, Hilfiger ha coinvolto più volte artisti del mondo musicale (come Aaliya, Britney Spears e, più di recente, H.E.R.) per le pubblicità delle sue creazioni.
Impact e le sue note decise
Il nuovo profumo, maschile e intenso mixa le note di té,
delle foglie di coca, degli agrumi e legni preziosi
con un tocco potente e inconfondibile di patchouli
Ed è stato pensato per un uomo che crea la propria definizione di successo e che osa sognare e ha il coraggio di agire, di “avere un impatto” sul mondo che lo circonda.
Sono tempi particolari, in cui apparentemente non abbiamo più certezze, e dobbiamo procedere seguendo l’intuito. Sono tempi in cui (speriamo) emergano i nuovi pionieri, individui che non hanno paura dell’ignoto e del cambiamento.
Tempi per lasciare il segno, fare la differenze, avere “impatto“.
Lo stile del flacone
Il flacone – col tappo a T al cui interno è celata una fiala da 4 ml pensata per chi è sempre in viaggio – tondeggiante e trasparente, riprende i colori del marchio (blu, rosso e bianco) ed è disponibile in due formati (50 e 100 ml).
L’Eau de Toilette spray Impact è accompagnata da alcuni prodotti di linea, come la crema idratante per il viso, l’olio per la cura della barba, e l’hair & body wash.
Impact è disponibile presso selezionate profumerie italiane, nelle boutique Tommy Hilfiger e sul sito it.tommy.com
Originariamente, il lancio del profumo avrebbe dovuto coincidere con 4 grandi concerti di James Bay, Wincent Weiss, Carl Brave e Sebastian Yatra , ciascuno nel paese di origine dei testimonial, ma le circostanze particolari create dal Covid-19 hanno costretto ad annullare gli eventi.