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K-Way x THE Marc Jacobs: insieme per la Primavera/Estate 2020

La Giacca a Vento un must di sempre

K-Way x THE Marc Jacobs per la Primavera/Estate 2020

Torna l’esclusiva collaborazione tra K-Way e THE Marc Jacobs

I due marchi uniti per esplorare – in chiave singolare – un must di sempre:

“La Giacca a Vento”k-way-x-the-marc-jacobs-insieme-per-la-primavera-estate-2020

Il papà del brand K-Way è Léon-Claude Duhamel, il quale in una piovosa giornata del 1965 ebbe la felice intuizione di creare una giacca che riparasse dalla pioggia, leggera e impermeabile.

Progettò il prodotto in nylon o pvc, con ottime proprietà di resistenza e facile da portare sempre con sé, perché ripiegabile in una tasca da allacciare in vita.

Con il tempo i modelli si sono rinnovati per adattarsi alle nuove tendenze

pur rimanendo fedeli alle proprietà

che ne hanno fatto un oggetto di culto.

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Oggi il K-Way è universalmente riconosciuto come la giacca antipioggia per antonomasia – è poco ingombrante, di una praticità a dir poco insuperabile e pressoché indistruttibile.

Le attuali  collezioni comprendono le giacche storiche con zip termosaldata,  nonché abbigliamento e accessori alla moda, che presentano le stesse caratteristiche di praticità e funzionalità.

Troviamo giacche coloratissime,

con tessuti ricercati e sempre più tecnologici.

K-Way e Marc Jacobs hanno una storia comune di vecchia data, la loro ultima collaborazione risale infatti a nove anni fa. Sotto la direzione creativa di THE Marc Jacobs, i marchi si sono uniti ancora una volta per esplorare “La Giacca a Vento”.

K-Way e THE Marc Jacobs: la collezione primavera-estate 2020 

La collezione ha rivisitato l’iconica giacca K-Way Le Vrai Eiffel 3.0 e la tuta Pierrick con la stampa hero SS20 di THE Marc Jacobs, fondendo gli aspetti classici e funzionali di K-Way con la giocosità di THE Marc Jacobs.

Lanciata nel maggio 2019, THE Marc Jacobs è stata concepita per mantenere il concetto di brand unico della maison e integrare la collezione runway anziché dividerla.

Per la primavera 2020, il marchio desiderava esplorare “La Giacca a Vento” e ha deciso di unirsi ancora una volta con K-Way proponendo in chiave contemporanea e psicadelica una stampa floreale paisley, immaginata in una tavolozza pastello di rosa, giallo, arancione, verde, blu e viola e declinata sulle originali silhouette K-Way.

La collaborazione unisex è ora disponibile online e nei negozi Marc Jacobs, nonché in selezionate boutique Worldwide. THE Marc Jacobs x K-Way ha un prezzo al pubblico pari a 500 euro, mentre la tuta è in vendita a 770 euro.