Kesha & Columbia sulla rotta delle orche
Un’avventura immersi nella natura
Kesha & Columbia un’avventura immersi nella natura sulla rotta delle orche. Columbia Sportswear ha deciso di condividere la propria passione per la natura e per l’outdoor con una grande pop-star di fama internazionale: Kesha, che proprio come Columbia ama la vita all’aria aperta e la natura.
Insieme hanno affrontato un viaggio unico alla volta delle Isole San Juan alla ricerca dell’Orca, animale carico di significato per Kesha, la quale lo porta sempre con sé tatuato sulla pelle. Questa esperienza unica è stata raccontata da suggestive immagini nelle quali sono state immortalate tutte le emozioni sincere e reali della pop-star.
Per la cantante statunitense, la vita in tour è frenetica ed estenuante e per bilanciarla Kesha ama trascorrere del tempo immersa nella natura, restando in contatto con essa. Ecco perché Columbia ha deciso di intraprendere questa avventura con la nota pop-star. Questa esperienza è stata resa possibile grazie a Columbia che ha accompagnato in questo viaggio Kesha fornendole capi di abbigliamento in grado di affrontare ogni situazione climatica restando protetta, asciutta e libera di poter realizzare il suo sogno di vedere dal vivo le orche.
Durante questo viaggio tutto è stato magico e cosmico. È stata una giustapposizione perfetta alla mia vita frenetica in tour. […] Quando scrivo un canzone ho questa strana sensazione euforica, la stessa sensazione che ho avuto vedendo le orche allo stato brado. […] Quando sono sull’Oceano è come se fossi a casa, forse nelle mia vita precedente ero un’orca?” – ha detto Kesha.
Un viaggio unico, ricco di emozioni vere, un viaggio all’insegna della connessione tra uomo e natura, filosofia alla base di Columbia, brand per l’outdoor che da 80 anni sviluppa e produce abbigliamento e calzature in grado di far vivere la natura a 360°.
Tutte queste emozioni provate da Kesha sono state raccolte in un cortometraggio, che racconta questa avventura alle Isole San Juan. Un viaggio che ha trovato il suo apice quando la voce della pop-star, in un contesto wild e caldo, grazie anche ai capi Columbia, si è lasciata trasportare dalla chitarra in una performance ispirata dalla visione delle orche.
Qui è possibile vedere il viaggio di Columbia e Kesha alla ricerca delle orche
In “Orca Songs”, Kesha porta gli spettatori in un viaggio coinvolgente mentre segue la sua passione per la fauna selvatica nelle Isole San Juan nel Pacifico nord-occidentale. Dirigendosi verso l’oceano aperto, Kesha discute dell’importanza della ricarica collegandosi con la natura e condivide la sua profonda affinità con le balene e la loro presenza nella sua vita. È un lato diverso dalla sua personalità pubblica che molti potrebbero non aspettarsi.
Ecco uno dei capi di Columbia indossati da Kesha durante la sua avventura:
OutDry™ Extreme è la primissima tecnologia per l’abbigliamento antipioggia con uno strato impermeabile traspirante posto all’esterno. L’abbigliamento antipioggia tradizionale utilizza membrane interne impermeabili e rivestimenti idrorepellenti che si deteriorano col tempo. Con OutDry™ Extreme, il robusto strato esterno è una membrana incredibilmente traspirante e a tenuta stagna fusa direttamente al tessuto.