Labbra morbide e seducenti? Provate Lipogel lo scrub al carbone vegetale
Bellezza,  Skin Care

Labbra morbide e seducenti? Provate Lipogel lo scrub al carbone vegetale

Labbra emblema indiscusso di fascino e sensualità.

Labbra morbide e seducenti? Provate Lipogel lo scrub di Dermophisiologique al carbone vegetale

Morbide e carnose, delicate e armoniose,

le labbra sono da sempre emblema indiscusso

di fascino e sensualità. Labbra morbide e seducenti? Provate Lipogel lo scrub al carbone vegetale

Le labbra, però, sono al contempo un organo molto delicato, continuamente esposto alle aggressioni esterne quali vento e freddo, in inverno, ed irradiazione solare intensa, in estate.

Cento volte più sensibili della punta delle dita, basta sfiorarle per stimolare, attraverso tatto, olfatto e gusto un’area molto ampia della nostra corteccia cerebrale.

E ora che l’inverno bussa alla porta come fare per mantenerle morbide e sane?

Le labbra, allo stesso modo della pelle, necessitano un’esfoliazione costante, delicata ed efficace al tempo stesso, che sia in grado rimuovere cellule morte e pellicine, idratare e nutrire.Labbra morbide e seducenti? Provate Lipogel lo scrub al carbone vegetale

Dermophisiologique

ha formulato Lipogel Scrub labbra al carbone vegetale

L’elevata massaggiabilità di questo scrub,  rende Lipogel  particolarmente indicato per la delicata zona di labbra e contorno labbra. Grazie all’azione delle microsfere di nocciolo d’oliva, esfolia e leviga le labbra rimuovendo delicatamente la pelle secca e screpolata, senza creare irritazioni.

La formula è arricchita in carbone vegetale dalle proprietà purificanti e detossinanti e contiene un mix di burri e lipidi di origine vegetale dall’azione idratante ed antiossidante che contrasta la secchezza e le alterazioni cutanee causate dalle aggressioni esterne.

L’uso costante previene la disidratazione, mantenendo le labbra morbide ed idratate e preparandole all’applicazione di trattamenti successivi o prodotto specifici, migliorando inoltre la stesura e la tenuta del make-up.

Modo d’uso 
Applicare su labbra e contorno labbra precedentemente inumiditi e massaggiare con piccoli e rapidi movimenti circolari per qualche minuto.

Risciacquare abbondantemente con acqua. Utilizzare fino a 3 volte alla settimana.

Per un effetto ottimale, sfregare le labbra tra di loro per far fondere il mix di attivi esfolianti.

Durante il massaggio, inoltre, la microcircolazione è stimolata, migliorando così il turgore naturale e favorendo un colorito più roseo ed intenso.

Ideale in preparazione ad un trattamento labbra con Optyma maschera rigenerante, è consigliato far seguire l’applicazione di Hydralip, stick labbra SPF15.