Labo X-Ingredients: arriva la rivoluzione cosmetica
Bellezza,  Skin Care

Labo X-Ingredients: arriva la rivoluzione cosmetica

Personalizzazione e straordinaria efficacia.

Labo X-Ingredients: arriva la rivoluzione cosmetica

Sembra un concetto scientifico, perché infatti lo è ( come è giusto che sia). La chimica specifica della pelle di ogni persona è diversa e questo spiega perché il concetto di taglia unica non risponde perfettamente alle esigenze del proprio habitat cutaneo.

Perché la pelle è unica, come le impronte digitali

Arriva la rivoluzione cosmetica

X-Ingredients è un innovativo concetto di dermo-cosmetico personalizzabile che si basa sulla possibilità di scegliere gli ingredienti attivi (Strong Ingredients) ad elevata efficacia e a tecnologia transdermica per il proprio problema o condizione cutanea (Strong Problems) e di unirli alla crema base transdermica al momento dell’utilizzo.

Un solo prodotto cosmetico può non rispondere adeguatamente – o può non rispondere in modo completo – alle condizioni generali della pelle o a più problemi specifici strettamente individuali.

Ciò spinge alla sempre maggiore esigenza di individuare un modo semplice ma efficace risposte personalizzate a problemi forti, cioè molto sentiti, relativi alle condizioni della propria cute.

Labo X-Ingredients: arriva la rivoluzione cosmetica

 

Ricette su misura

X-Ingredients formula risposte con ricette su misura per i problemi individuali della pelle, di diversa origine e natura, che possono presentarsi anche contestualmente.

Dando la possibilità di scegliere soluzioni importanti di elevata efficacia, da combinare insieme per creare un trattamento unico, efficace, originale e personale da fare a casa.

Il sistema X-Ingredients è supportato da un chiaro approccio alla scelta e al consiglio con un numero di gocce transdermiche definito in base alle funzioni principali e aggiuntive che è possibile scegliere per le proprie necessità.

Labo X-Ingredients: arriva la rivoluzione cosmetica

 

 

Personalizzazione e straordinaria efficacia

Gli attivi concentrati sono 10 Strong Ingredients più 5 specifici Extra Help ovvero attivi ausiliari, con varie possibilità di combinazione: prima scelta in base al problema prioritario e ulteriori scelte per problemi aggiuntivi o collegati.

Si possono combinare fino a tre X-Ingredients insieme.

Tutte le molecole attive sono potenziate con gli enhancer della Tecnologia Transdermica di Labo.

Modalità d’uso:

Step 1: Individuare il problema e scegliere tra i primi 10 il flaconcino di X-Ingredients consigliato. Si possono combinare fino a tre scelte, compresi gli eventuali Extra Help.

Step 2: Scegliere la base in dispenser secondo la texture desiderata (Ricca, Leggera, Oil-Free, Occhi-Labbra)

Step 3: Miscelare gli attivi X-Ingredients alla base al momento dell’applicazione nel piattino con la spatolina in dotazione, per 30 giorni.

Come utilizzare X-Ingredients

Tutte le confezioni delle Basi X-Ingredients contengono un piattino e una spatolina appositamente studiati per emulsionare la base con le gocce degli attivi concentrati di X-Ingredients.

Labo X-Ingredients: arriva la rivoluzione cosmetica

Sul piattino in dotazione dosare due erogazioni (quantità indicata per singola applicazione) di crema base viso (scelta tra R, L oppure O).

Il numero di gocce da miscelare alla crema dipende dal numero di X-Ingredients (flaconcini con contagocce) da abbinare.

Ad esempio, scegliendo un solo flaconcino di X-Ingredients si possono aggiungere alla crema base tre gocce. Con due flaconcini si possono aggiungere tre gocce per ciascuno, per un totale di sei gocce.

Se si utilizzano tre X-Ingredients, il numero di gocce indicato per ciascuno è di due gocce, per un totale di sei gocce.

Con la spatolina mescolare gli ingredienti fino a formare un composto fluido e bene amalgamato, quindi applicare su viso e collo, dopo una corretta pulizia della pelle. Usare una o due volte al giorno per un mese di trattamento.

Per la Base E (occhi-labbra) le dosi consigliate sono: una erogazione di crema e una goccia di X-Ingredients, per un massimo di due X-Ingredients.

A proposito di Labo

Labo International srl prende il nome dal marchio Labo – svizzero e internazionale – che risale al 1989. L’azienda è attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di alta gamma venduti sia in Italia che nel mondo. www.labosuisse.com/it