Home,  Life gallery,  Moda

Lanerossi: la nuova collezione di accessori tessili Stripes vs Flowers

Lo stile Lanerossi rimane sempre inconfondibile.

Ogni casa è un ambiente accogliente, luminoso, sicuro. Un luogo in cui è facile riconoscersi e vivere in armonia ciascun momento della giornata, soli o in compagnia delle persone più care. Uno spazio fatto di sensazioni, ricordi e prospettive future. La nuova collezione Lanerossi 2022 è innovativa e ricca di personalità.

Una gamma unica di nuove proposte per la zona notte e il bagno che confermano l’azienda come partner tessile d’eccellenza per vestire la casa.

Lo stile Lanerossi rimane sempre inconfondibile.

Ricerca, cura sartoriale del dettaglio e un’attenta selezione delle fibre più pregiate si intrecciano nella nuova collezione P/E 2022 di accessori tessili per la casa di Lanerossi, azienda icona nella storia dell’interior e textile design italiano.

Dal 1817 l’azienda  progetta e realizza plaid, coperte, lenzuola, spugne e cuscini d’arredo, partendo da materie prime naturali e pure lavorate con attenzione artigianale.

Una nuova collezione che amplia in modo significativo le proposte per il letto insieme ad una selezione di nuove spugne  che, con i nuovi plaid,  verranno lanciati a giugno.

Un’esclusiva linea di lenzuola e copripiumini realizzati in pregiatissimo raso di cotone 300 TC, confezionati rigorosamente in Italia, che sfoggiano per la prima volta, preziosi decori e fantasie pensate per dare un tocco unico alla zona notte esprimendo la personalità di chi vi abita.

lanerossi-la-nuova-collezione-di-accessori-tessili-stripes-vs-flowers

Lanerossi: armonia delle forme e tessuti che accarezzano la pelle

Dai motivi geometrici di SCOT, MADRAS e TRIENNALE che celebrano l’armonia delle forme e l’intensità del colore vestendo la zona notte con texture eleganti e strutturate, ai decori ispirati alla natura di BAMBOO, ANEMONE, ORCHIDEE e PEONIA che con la loro delicatezza ed eleganza rievocano le atmosfere raffinate degli appartamenti dei primi anni del Novecento.

MARAIS e METROPOLITAN sono contraddistinti da pennellate di colore che donano un’allure unica alla stanza, infine ESTE, nei suoi colori in tinta unita, frutto di una raffinata ricerca cromatica, dona alla camera da letto un tocco di brillantezza e vivacità.

Le lenzuola sono prodotte su telai ad aria di ultima generazione per garantire regolarità ed assenza di difetti e stampate con coloranti reattivi, più resistenti ai lavaggi ed agli sfregamenti e in grado rendere profondi ed intensi i colori, oltre che morbida la mano.

La calandratura a caldo e ad alta pressione dona un tocco di luminosità al tessuto.

Dalla fase di taglio, al confezionamento ogni prodotto è lavorato con precisione e altissima cura artigianale da mastre di confezione.

Accanto alla nuova collezione lenzuola, Lanerossi presenta nuove spugne, accappatoi e teli in puro cotone, morbidissimi al tatto.

Il set asciugamani PANTELLERIA sfoggia un filo a contrasto sul bordo, giocando con delle accese tonalità pastello, dal lilla, al blu, al verde ed è arricchito da un delicato e raffinato punto cavallo.

Disponibile in 7 colori dalle accese tonalità primaverili, la coppia in spugna, il telo e gli accappatoi PHOENIX accarezzano la pelle con tutta la delicatezza del cotone.

Decorati da frangine libere sui lati corti, sono perfetti per chi ama l’armonia delle forme e le fantasie geometriche.

Qualità e sostenibilità 

La filosofia di Lanerossi si basa sulla qualità e sostenibilità delle materie prime, sul progetto e sulla manifattura.

La ricerca nel design è abbinata all’esperienza, alla tradizione e a una vocazione industriale orientata al futuro.

L’intero ciclo produttivo è interno, grazie ad una struttura verticalizzata, dalla fibra al prodotto finito: questo significa il totale controllo dei processi di filiera in termini di qualità e servizio, nonché la garanzia di una completa tracciabilità dei materiali utilizzati.

Tutte le nuove proposte della collezione P/E 2022 sono disponibili sull’e-commerce del nuovo sito dell’azienda, rinnovato nello stile e nei contenuti.   www.lanerossi.com.

Per informazioni: www.marzottogroup.it/it/marzotto-lab