Lierac_ Beauty Run
Life gallery,  News

Lierac Beauty Run 2019: Ready, shine, go

Lierac Beauty Run 2019: Ready, shine, go

La corsa è diventata una delle attività principali alla base per un corretto stile di vita. Sempre più donne corrono e si dedicano alla cura del proprio corpo. La diffusione di tante iniziative, qualitativamente importanti nel panorama nazionale e internazionale, tra queste la stessa Lierac Beauty Run, hanno decisamente contribuito alla crescita di tutto il movimento del running e ai suoi effetti benefici per tutto il pubblico che lo pratica” queste le parole dell’assessore al Turismo, Sport e Qualità della Vita del Comune di Milano, Roberta Guaineri.

Tornerà a colorare di rosa le vie del centro, la corsa di Lierac dedicata alle donne organizzata da RCS Sports & Events – RCS Active Team.

Un evento, tra i più attesi dell’estate milanese, che giungerà quest’anno al suo quarto appuntamento.

Pronte a brillare? 

“Ready, shine, go”, il tema di questa edizione. Pronte a brillare? Di nuova luce, nuova energia, verso un nuovo traguardo che per ciascuna avrà un significato diverso: rimettersi in gioco, sfidare se stesse, superare i propri limiti, girare pagina, o anche solo, sfidarsi in qualcosa di nuovo.

La manifestazione sportiva è programmata per sabato 8 giugno nella suggestiva Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, con partenza alle ore 21.00 con un percorso che si snoderà su due distanze: la non competitiva di 5km che attraverserà Parco Sempione e una di 10 km, competitiva e non competitiva, nel cuore della città.

Non mancherà, anche per il 2019, uno start speciale della 5km interamente dedicato alle famiglie, che potranno trascorrere una serata all’insegna dello sport e del divertimento senza mai dimenticare la bellezza.Lierac_ Beauty Run

Il tracciato seguirà lo stesso itinerario delle precedenti edizioni, toccando i punti centrali del capoluogo meneghino che hanno visto gareggiare 3300 runner nel 2018, donne e ragazze, ma anche molti uomini e bambini.

Charity partner 

Come ogni edizione, la run devolverà parte dei ricavati ad alcuni Charity partner: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women’s Network.

Saranno infatti i partecipanti al momento dell’iscrizione a scegliere a quale di queste associazioni devolvere 5 euro dalla quota di partecipazione.

Come partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi: bastano pochi click al sito lieracbeautyrun.it. Con l’iscrizione si avrà diritto al kit gara e una sacca di prodotti Lierac e Phyto a prova di vera appassionata beauty.

Partner del progetto anche New Balance, che, per il secondo anno, vestirà le runner il giorno della gara con le t-shirt ufficiali.