linea Peel  di Dermophisiologique
Bellezza,  Home,  Skin Care

Linea Peel di Dermophisiologique: imperativo esfoliare

pelle luminosa e il colorito uniforme

Linea Peel di Dermophisiologique: imperativo esfoliare

Non ci stanchremo mai di ripeterlo: nella beauty routine l’esfloliazione è un passaggio fondamentale, anche se spesso sottovalutato.

Fa agire meglio i cosmetici, rende la pelle luminosa e il colorito uniforme, stimola la micro- circolazione e fa sparire le impurità.

L’esfoliazione è il gesto più ecclettico della cosmeticalinea Peel  di Dermophisiologique

Se la pelle viene liberata da cellule morte e residui di sporcizia (make up, polveri derivanti da agenti atmosferici esterni) i tessuti cutanei vengono ossigenati e si favorisce il rinnovamento cellulare.

Lo sapevate già ?

E’ vero, ma  spesso occorre fare i conti con la pigrizia.

Ecco che Dermophisiologique ci viene in aiuto con un trattamento speciale in grado di  trasformare il dire in fare…..

…o meglio in esfoliare

La linea Peel  di Dermophisiologique è formulata per esfoliare delicatamente e ristrutturare in profondità tutti i tipi di pelle, anche le più sottili e delicate.

 Soluzione viso Resurface 

La nuova Soluzione viso Resurface grazie al mix di Alfa idrossiacidi (AHA) facilita l’eliminazione di cellule morte ed impurità e stimola il turnover cellulare. L’associazione tra Acido salicilico e Niacinamide, dalle proprietà lenitive e normalizzanti della flora microbica, riduce notevolmente l’insorgenza di fenomeni irritativi mentre i polisaccaridi estratti da Tamarindo legano grandi quantità di acqua e determinano un effetto fortemente idratante, elasticizzante e ridensificante della cute.

E’ ideale per tutti i tipi di pelle, comprese quelle delicate che non possono sottoporsi ai trattamenti peeling aggressivi e per la pelle dell’uomo, soprattutto in caso di follicoliti.

MODO D’USO: Utilizzare preferibilmente la sera dopo la detersione e prima del prodotto specifico. Dopo la detersione applicare il prodotto direttamente su un dischetto di cotone e passare su viso, collo, décolleté e seno. Stendere eventualmente anche sul dorso delle mani. Procedere con l’applicazione della crema specifica associato all’ applicazione della Crema Resurface.

Crema Resurface Notte 

Dalla texture leggera e non unta, l’innovativa formulazione della Crema Resurface Notte.  svolge una triplice azione: attiva il rinnovamento epidermico, ristruttura la barriera cutanea e garantisce un’idratazione ottimale della pelle.

Contiene acido Glicolico e Malico che, uniti all’Acido Lattobionico e al Gluconolattone, determinano un’azione delicatamente esfoliante e levigante della superficie cutanea, migliorando l’aspetto di rughe e segni d’espressione per un incarnato visibilmente più luminoso e tonico.

La presenza di Ceramidi ed ingredienti ristrutturanti in grado di preservare l’integrità dell’epidermide, ripristina la barriera cutanea danneggiata, mentre Acido ialuronico, frazioni insaponificabili di Olivo-Grano-Soia ed un mix di zuccheri dermo-simili esplicano un’azione fortemente idratante.

MODO D’USO: Applicare la sera su pelle detersa dopo la lozione esfoliante illuminante per un periodo di tre mesi. Massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento, evitando il contorno occhi.