Bellezza,  Home,  Make-up, hair e beauty

Love me tender: la collezione glitter di Pronails

un trend che non passa mai veramente di moda

Love me tender: la collezione glitter di Pronails

Le unghie glitter sono un trend che non passa mai veramente di moda.

Love me tender: la collezione glitter di Pronails

Perché, più che un trend, il glitter è un modo di essere e di esprimersi.

I glitter sono irresistibili, regalano alle mani un tocco di luce che le rende sofisticate ma al contempo sbarazzine, giovanili e creative. Ma, soprattutto, ambasciatrici di una femminilità travolgente.

Sebbene perfette per le serate speciali in cui si vuole “scintillare”, le unghie glitterate non si riservano solo alle occasioni più glamour.

ProNails ha lanciato tre adorabili sfumature glitterate, che si abbinano alla perfezione sia alle personalità più esplosive sia a quelle più tenere e dolci.

Love me tender: la collezione glitter di Pronails

La collezione si chiama Love me tender,

proprio come il romantico brano ( tradotto Amami Teneramente) interpretato da Elvis Presley nel 1956.

Ve la presentiamo  

ALL SHOOK UP
I’m in love, I’m all shook up. Non importa se ti senti una diva o un maschiaccio, chiunque perderà la testa per questo delicato e universale color argento. Dal riflesso iridescente, le particelle glitterate super pigmentate, doneranno un effetto olografico extra a questo colore.

DEVIL IN DISGUISE
Il diavolo disse: lei è il diavolo nel travestimento. Questo classico color oro è il perfetto partner in crime per chi è pieno di sorprese. E’ la combinazione perfetta per chi ha una sana dose di sicurezza in se stessa. Da abbinare a un bicchiere di bollicine!

BURNING LOVE
Ovunque sia la festa, il party non inizierà finché non entrerai nella stanza. Con questo rose gold super glitterato irradierai divertimento e brio ovunque.

A proposito di ProNails 

Il marchio ProNails è stato fondato nel 1981 da Catherine Claus, come primo produttore belga specializzato in prodotti professionali per la cura di mani, unghie e piedi. La forte imprenditorialità, il suo carisma e la sua creatività hanno portato l’azienda a crescere e a diventare uno dei marchi principali nell’industria Europea del settore unghie. Nel 2009 Paul Parein ha rilevato l’azienda e si è impegnato a trasformare ProNails in un vero e proprio marchio di fama mondiale, distinguendosi per innovazione e qualità. La creatività è uno status per ProNails che cerca di sviluppare tendenze con un design sempre
accattivante. www.pronails.it