Home,  Life gallery,  Moda

Millie Bobby Brown e Vogue Eyewear: teen-ager con chiare visioni

Sedicenne attrice e ispiratrice di tendenze, non solo di moda

Millie Bobby Brown e Vogue Eyewear: teen-ager con chiare visioni

Piccole donne crescono (e hanno una visione chiara della vita). Infatti Millie Bobby Brown è una ragazzina di sedici anni appena compiuti.

Ma non è un’adolescente qualunque

Nonostante sia giovanissima, è un’attrice affermata – divenuta famosa per il ruolo di Jane Ives / Undici (una ragazza con poteri paranormali) nella serie tv Stranger Things – nel 2017 è stata inserita nell’elenco dei 30 teen più influenti al mondo secondo la rivista “Time”, è ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef e ha un brand di moda e una linea trucco e skincare dedicata alla Generazione Z.

E’ di questi ultimi giorni il suo sfogo su Instagram -apparso in occasione del suo sedicesimo compleanno – in cui denuncia la fatica di crescere in un modo come il nostro.

Il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e sostegno, affinché noi ragazzi cresciamo e abbiamo successo. Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto.

Ci sono momenti in cui mi sono sentita frustrata per la mancanza di accuratezza, i commenti inappropriati, la sessualizzazione, e gli insulti non necessari che alla fine mi hanno causato dolore e insicurezza. Ma non sarò mai sconfitta. Continuerò a fare ciò che amo e a diffondere il messaggio allo scopo di attuare il cambiamento…” così dichiara nel suo post, e aggiunge

Non preoccupatevi, troverò sempre un modo per sorridere”.Millie Bobby Brown e Vogue Eyewear

E all’insegna del sorriso è l’iniziativa che la vede ancora una volta protagonista insieme a Vogue Eyewear,

per una Capsule Collection a lei dedicata

Millie Bobby Brown è stata invitata a entrare a far parte della galleria di personaggi femminili fonte di ispirazione per il marchio Vogue Eyewear proprio per il suo essere un modello di unicità, determinazione, freschezza e spontaneità.

La giovane star ha dimostrato di avere le carte in regola per trasformare il suo istinto naturale per lo stile anche in accessori fashion grazie alla nuova Capsule Collection, disegnata in collaborazione con Vogue Eyewear.

Si tratta di un’eclettica selezione di montature da sole e da vista che esprime la personalità di una giovane donna moderna,

giocosa ma anche sofisticata,

variando dai toni pastello ai materiali metallici retrò-chic,

dai profili eccentrici alle lenti dalle forme spaziali

Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature” dice Milly. “Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia: una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze, al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili.

I sei episodi della campagna

La campagna che presenta la collezione è articolata in sei episodi, in cui Millie Bobby Brown mostra esattamente che cosa significhi “esprimere la propria visione della vita attraverso la lente dello stile”.

Incoraggia le donne a mostrarsi come sono, a credere in se stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo la propria “visione” con alcune semplici regole che tutte (non importa di che età) dovremmo avere ben in mente: Love Yourself (amati), Be Kind (sii gentile), Stand Out (fatti notare), Keep It Real (fa che sia reale), Laugh Out Loud (ridi di cuore) e, soprattutto, Chase Your Dreams (rincorri i tuoi sogni).

www.vogue-eyewear.com/it