Pixi beauty:
Beauty,  Home,  Skin Care

Pixi beauty: per essere sempre al meglio, anche a casa.

Che bello essere se stesse con i trattamenti giusti

Pixi beauty: per essere sempre al meglio, anche a casa.

Che bello essere se stesse con i trattamenti giusti,

anche senza estetista

Ci sono alcune riflessioni che ritornano frequentemente in molti post femminili, in questi giorni di reclusione forzata, circa le cure da dedicare alla bellezza

Molte sono preoccupate dal fatto di non avere l’estetista o la parrucchiera a disposizione – per quanto ancora riuscirò a essere decente nelle video chiamate ? – alcune, invece, hanno cominciato ad intuire le nuove potenzialità che la nuova routine può riservarci.

Per esempio, può essere l’occasione buona per tornare ad essere noi stesse senza rincorrere la perfezione ma, comunque, presentandoci al nostro ‘meglio’.

Fortunatamente, ci sono linee cosmetiche che seguono questa filosofia da sempre.

Pixi Beauty, per esempio, è un marchio nato oltre vent’anni fa a Soho, quasi all’angolo con la famosa Carnaby Street, nel cuore pulsante della metropoli londinese, dalla creativa genialità di Petra Strand, make-up artist appassionata di skincare.

In questi anni ha creato molte formulazioni innovative, ricche di ingredienti naturali di qualità, che si prendono cura della pelle giorno dopo giorno, donandole un aspetto sano e luminoso.

Lo slogan di Petra è “Essere te stessa, solo meglio…Pixi beauty:

E Petra mantiene le sue promesse: madre di quattro figli, viene da una famiglia di donne forti, imprenditrici, che l’hanno ispirata e sostenuta e conosce bene le esigenze delle donne di oggi, super impegnate per occuparsi di tutto e tutti e con poco tempo ed energie da dedicare a se stesse.

Pixi Beauty sono prodotti multitasking,

semplici da usare

e rispondono alle esigenze di ogni donna,

indipendentemente dall’età

Un approccio semplice, ma efficace,  che ha portato alla nascita di trattamenti come per  esempio l’ormai famoso Glow Tonic, che ha dato il via a una vera e propria rivoluzione “Glow” nel mondo della bellezza.

Glow Tonic è un best seller che accelera il processo di rinnovamento cellulare grazie alla presenza di acido glicolico (al 5%). Contiene inoltre aloe vera, ginseng, fruttosio e saccarosio, donando immediatamente una carnagione luminosa, idratata e uniforme.

Questo prodotto non è l’unico, ma fa parte di una gamma completa dalla quale ogni donna può attingere per il proprio rituale di bellezza quotidiano.

Troviamo, fra le varie proposte di Pixi beauty, il Glow Tonic Cleansing Gel che, grazie al complesso Moisclean™, idrata, deterge e rimuove le impurità senza seccare la pelle. A esso si aggiungono l’acido glicolico per esfoliare e l’estratto di ippocastano per lenire e levigare.

Seguono il Glow Tonic Serum, che esfolia gentilmente, idrata e nutre la pelle spenta donando radiosità, e il Glow Mist, un trattamento leggero che contiene 13 oli essenziali (fra i quali  lavanda e rosa).

E ancora estratto di propoli e aloe vera, utili a migliorare l’idratazione, proteggere e nutrire restituendo luminosità all’incarnato: ideale per rinfrescarsi in viaggio o quando fa caldo (da vaporizzare su viso, collo e capelli).

I prodotti Pixi sono disponibili sul sito pixibeauty.co.ok e nei negozi Sephora www.sephora.it di tutta Italia.