red-touch-lipstick-di-deborah-milano-voglia-di-baci
Bellezza,  Home,  Make-up, hair e beauty

Red Touch Lipstick di Deborah Milano: voglia di baci

Rossetto mat, super resistente ma che non secca le labbra

Red Touch Lipstick. Voglia di baci…e di rossetto. Non vedevamo l’ora, dopo tante mascherine e distanziamento. Prudenza, certo, ma anche altro sulle labbra. Il nuovo rouge di Deborah Milano, nella versione mat, è super resistente, ma anche idratante! E non dimentichiamoci che il 6 luglio si festeggia la Giornata Internazionale del Bacio.

Insomma, una performance straordinaria unita ad un’esperienza multisensoriale: Deborah Milano presenta il suo primo rossetto arricchito con olio di rosa, per labbra nutrite e delineate!

Rossetto mat che secca le labbra? Addio, grazie al nuovo Red Touch Red Touch Lipstick!

red-touch-lipstick-di-deborah-milano-voglia-di-baci

Colore ultra-opaco e comfort estremo: i color experts di Deborah Milano hanno messo a punto una formulazione di ultima generazione, per offrire una nuova esperienza di rossetto!

Le labbra risultano vellutate come un petalo di rosa, grazie al finish mat e al colore intenso di questo rossetto.

La multisensorialità è garantita dalla profonda confortevolezza donata dall’infusione di olio di rosa, che nutre le labbra e le lascia morbide a lungo, e dalla profumazione fiorita, delicata ma super avvolgente.

La texture risulta leggera ed impalpabile, il risultato è no transfer e rimane impeccabile fino a 18 ore.

L’ergonomico applicatore a forma di petalo permette una stesura precisa in modo semplice ed immediato, grazie anche al foro centrale che raccoglie il prodotto e ne permette il rilascio della quantità ideale, per un colore pieno sin dalla prima passata.

red-touch-lipstick-di-deborah-milano-voglia-di-baci

Come un colorato bouquet di fiori, la gamma colore si sviluppa in 9 sfumature uniche, che vanno dalle tonalità fresche dei nudi, alla delicatezza dei rosa, fino ai colori più vibranti di fucsia e rossi!

Red Touch Lipstick. I consigli di Luca Mannucci

Le prime due nuances 1 Nude Bouquet e 2 Delicate Rose possono considerarsi dei Rosati Soft, il primo più caldo e il secondo più freddo, adatti ad un make-up da giorno non troppo impegnativo.

Consiglierei queste due tinte chi ha già una pelle leggermente abbronzata o a coloro che amano utilizzare una terra abbronzante per scaldare il proprio incarnato.

Le nuance numero 3 Light Mauve e 4 Peony Rose invece sono due rosati super glamour perfetti per le pelli chiare e per quelle leggermente olivastre. Personalmente farei indossare queste due tinte a donne dai capelli bruni o a quelle dai capelli biondo chiarissimo.

Le nuance numero 5 Berry Pink e 7 Fiery Red sono due colori passepartout adatti a tutte coloro che amano la sfumatura del rosso intenso, il primo più fucsiato e il secondo più profondo. Eleganti anche abbinati ad un trucco da giorno molto pulito e naturale.

Il numero 6 Bright Red invece è un rosso più vibrante e passionale. Con questo colore le labbra diventano protagoniste assolute e, accostate ad un trucco occhi sottolineato da una semplice riga di eyeliner, il vostro look sarà perfetto per le serate più alla moda.

Infine, le shades 8 Cherry Red e 9 Burgundy rappresentano i rossi con un tono di blu, ideale per un trucco serale sugli incarnati chiarissimi per realizzare un make-up dark e sofisticato e sulle pelli olivastre scure e nere per un trucco più naturale.

www.deborahmilano.com