Bellezza,  Home,  Skin Care

Rephase e l’estate: i rituali corretti per la bellezza

Idratare, proteggere con prodotti leggerissimi

Rephase e l’estate: i rituali corretti per la bellezza

Rephase e l’estate: lo skincare della stagione del sole. Diverso da quello invernale. Abiti, accessori, make up e trattamenti beauty: tutto nei mesi più caldi si alleggerisce. I prodotti devono essere protettivi. Soprattutto leggerissimi.

Fondamentale l’apporto d’acqua perché con la sudorazione il corpo e l’epidermide la perdono.  L’idratazione si ottiene bevendola e scegliendo cosmetici idratanti light.

rephase-e-lestate-i-rituali-corretti-per-la-bellezza

I rituali di bellezza secondo Rephase e l’estate

Prendersi cura del proprio viso per una pelle sana anche d’estate, impone scelte cosmetiche specifiche, che devono tener conto delle esigenze della nostra cute con le alte temperature e la maggiore umidità.

I prodotti, quindi, si stemperano nelle texture per offrire alla pelle più freschezza e comfort e mirano all’idratazione e al rassodamento, proteggendo al tempo stesso la pelle dai raggi solari.

Sono due i rituali di bellezza per la stagione estiva che propone Rephase. Per pelli normali e per pelli più esigenti, quindi più secche e sensibili.

Non solo, il rituale estivo di Rephase ha precise sequenze di applicazione, ovvero veri e propri passaggi da eseguire correttamente insieme a indicazioni di come miscelare e applicare i prodotti suggeriti, per ottenere buoni risultati e offrire alla pelle i benefici che merita.

I due rituali di bellezza per l’estate

Per tutti i tipi di pelle. 

Al mattino, dopo aver bene deterso e tonificato il viso, applicare circa 7 o 8 gocce di 3D Hyaluronic Complex che idrata la pelle in profondità e dona tonicità ed elasticità conferendo un immediato effetto turgore e lifting.

rephase-e-lestate-i-rituali-corretti-per-la-bellezza

Applicare quindi una giusta dose di crema Laser su viso e collo. Un trattamento rassodante che rimodella l’ovale del viso rivitalizzando la pelle.

rephase-e-lestate-i-rituali-corretti-per-la-bellezza

La sera, a viso deterso e tonificato, Rephase consiglia di massaggiare viso collo e decolleté con Kollagen e di seguito applicare il trattamento rassodante Laser.

rephase-e-lestate-i-rituali-corretti-per-la-bellezza

Per pelli secche e sensibili. 

Al mattino dopo aver bene deterso e tonificato il viso, applicare poche gocce di 3D Hyaluronic Complex miscelato con qualche goccia di Kollagen. Massaggiare questo mix sul viso in modo da favorire l’assorbimento.

Seguire con l’applicazione di una piccola quantità di crema Laser.

La sera applicare su viso e collo una giusta quantità di Kollagen, massaggiarlo e chiudere il rituale con l’applicazione della crema Laser.

In caso di pelle eccessivamente secca, 1 o 2 sere la settimana, si consiglia di applicare e massaggiare su viso e collo una dose generosa di Kollagen in modo da riparare e nutrire la pelle più in profondità, evitando di applicare la crema Laser.

Al mattino la pelle risulterà morbida ed elastica e soprattutto rigenerata.

Rephase e l’estate. Zoom sui prodotti

3D Hyaluronic Complex è un siero che, grazie alle tre molecole di acido ialuronico del complesso, idrata la pelle in profondità e dona tonicità ed elasticità conferendo un immediato effetto turgore e lifting.

Laser trattamento viso e collo e décolleté, è un rassodante che rimodella l’ovale del viso rivitalizzando la pelle e migliorandone l’elasticità e la compattezza.

La sua formulazione è caratterizzata da peptidi biomimetici che stimolano la produzione di collagene e, da zuccheri e lipidi che contribuiscono a svolgere un’azione idratante e ricompattante. La texture fresca e asciutta di Laser si adatta perfettamente alla stagione estiva.

Kollagen è una miscela di collagene solubile marino ed estratto di Ribes (ricco di vitamine A, B, C). Contiene inoltre un complesso riepitelizzante costituito da estratti di Passiflora, Allantoina, Achillea, Camomilla.

Kollagen ha un’azione restitutiva, riparatrice ed elasticizzante, stimola   la sintesi di neo collagene e svolge un‘intesa azione antiossidante nei confronti dei raggi UV. È un prodotto bifasico, deve essere agitato prima dell’uso. Ideale anche per il corpo.

I prodotti per la skincare estiva, suggeriti, sono disponibili presso punti vendita selezionati e sul sito www.rephase.net

A proposito di Rephase

Rephase, brand del gruppo Vivipharma S.p.A., è una linea cosmetica funzionale, performante e sensoriale che combina scienza all’avanguardia e intuito, ricerca ed emozione. Con l’obiettivo di  preservare il benessere e la giovinezza della pelle.

Nasce nel 2003 per offrire prodotti cosmetici di eccellenza, ad altissima biotecnologia e caratterizzati dalla presenza nelle formulazioni di pregiati ingredienti di origine vegetale (fino al 99,6%).

Biofitoestratti di piante rare, materie prime preziose quali Oro 24K, Platino, Argento, Diamante, Smeraldo, Topazio e fragranze olfattive totalmente naturali.

Lo studio di ogni trattamento Rephase, clinicamente e dermatologicamente certificato dalle più prestigiose Università Italiane, ne determina l’unicità del prodotto

Brevetti internazionali, continua innovazione, rendono ogni formula un vero e proprio virtuosismo biotecnologico, un patrimonio intellettuale da proteggere e preservare nel tempo. Come non provarne l’efficacia?

www.rephase.net

foto di copertina @pexels-alena-yanovich-