Rituale al cioccolato all'Armani/Spa
Benessere,  Home

Rituale al cioccolato all’Armani/Spa: inebriante benessere

Sweet Christmas, un trattamento a base di cioccolato fondente

Un rituale al cioccolato all’ Armani/Spa: un’immersione multisensoriale nella golosità del cacao.

Inaugurato nel 2011 in via Alessandro Manzoni al numero 31, lArmani Hotel Milano propone ai suoi Ospiti un soggiorno indimenticabile, occasioni speciali per una vacanza da sogno nel cuore delle vie dello shopping meneghino e un’esperienza irripetibile con le sue proposte di ristorazione gourmet e pluri-premiata, una SPA sofisticata, spazi lussuosi ed eleganti, in perfetto e puro stile Armani.

Rituale al cioccolato all'Armani/Spa

All’ottavo piano dell’Armani Hotel Milano, nei panoramici 1.000 metri quadrati della SPA, è ora proposto Sweet Christmas, un trattamento a base di cioccolato fondente puro che accompagna un rituale di dolcezza e autentico benessere.

Il  cacao, con il suo profumo inebriante, è un potente antiossidante e un efficace rimedio contro stress e cattivo umore, grazie al rilascio di endorfine, una “cura” perfetta per illuminare e rallegrare anche le giornate più grigie, una coccola invernale adatta a tutti, anche ai bambini.

Per i più piccoli, infatti, è previsto un massaggio con olio caldo al profumo di nigritella, perfetto per le loro pelli delicate.

Il cioccolato

Il cioccolato, fondente, al latte, amaro, bianco o speziato, oltre a essere una tentazione tra le più irresistibili per il palato, è un ottimo alleato per il corpo e lo spirito e, con l’arrivo dell’inverno, invita a ritagliarsi degli spazi nei quali concedersi coccole e momenti di totale relax.

Rituale al cioccolato all'Armani/Spa

Nella Armani/SPA il rituale ha inizio con un momento preparatorio con una delicata esfoliazione al gusto di nocciola per rimuovere le impurità e levigare la pelle; si passa quindi all’impacco col cioccolato, che regala effetti stimolanti sul metabolismo e si prosegue con un massaggio al profumo di cannella e nigritella per favorire la circolazione e ridurre il gonfiore.

È possibile estendere il trattamento anche al viso per rendere la pelle liscia e setosa.

I pacchetti proposti sono diversi per accontentare tutte le esigenze

e includono trattamenti in cabina VIP

con degustazione di tisane al cioccolato e finger food.

Oltre ai trattamenti ‘cioccolatosi’ si possono provare anche le differenti esperienze esotiche della linea Signature: rituali da due ore che evocano la magia di culture lontane reinterpretate sulla base della filosofia di Armani/Spa.

Dal massaggio all’olio caldo con sottofondo Sakura, la musica giapponese delle Geishe insieme a delicate vibrazioni delle campane tibetane, oltre a stretching con teli di seta a una rivisitazione del rituale berbero, con manualità veloci e avvolgenti ad azione esfoliante, purificante e drenante e detersione con savon noir, il tipico sapone arabo usato nel rituale dell’hammam, maschera berbera all’oro e massaggio finale all’olio di Argan. 

O, infine, un connubio tra il massaggio thai tradizionale e la pratica dello yoga con pediluvio thai all’acqua di rose, yoga correttivo dei movimenti articolari e posturali per chiudere con un massaggio thai lungo le linee energetiche del corpo.

Continua anche la Wine therapy con degustazione di un calice di vino accompagnato da un finger food ideato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni e i trattamenti al nettare di zucca: cioccolato, vino e zucca, tre ingredienti speciali per accogliere con un caldo benvenuto l’inverno.

In vista delle prossime festività, Armani Hotel Milano propone anche varie tipologie di Gift Voucher come regalo perfetto per donare ad amici, familiari o colleghi un momento unico che spazia dal totale relax dell’Armani/SPA alle esperienze gourmet dell’Armani Ristorante o proposte raffinate dell’Armani Bamboo Bar!

Tutti sono personalizzabili su richiesta ed è possibile acquistarli direttamente presso Armani Hotel Milano, Via Manzoni 31.