riva-del-sole-resortspa-in-toscana-tra-mare-e-pineta
Benessere,  Home

Riva del Sole Resort&SPA, in Toscana tra mare e pineta

Un ideale punto di partenza per esplorare la Maremma

Nella bella Toscana, Riva del Sole Resort&SPA riapre per la stagione estiva. Primo verified Resort che collabora con la Sharecare e Forbes Travel Guide.

La Costa del Sole tra le quaranta mete top selezionate dal Gardian nella regione ‘terra di vacanze’, tra le destinazioni italiane più amate dai turisti.

riva-del-sole-resortspa-in-toscana-tra-mare-e-pineta

Perché anche soltanto una settimana in Toscana, fa vivere appieno la propria vacanza, la dilata come se dovesse durare per sempre.

L’hotel, immerso in 27 ettari di pineta, offre diverse soluzioni abitative (l’hotel e il residence), una struttura ideale per vivere in mezzo alla natura ma con tanti servizi che assicurano il benessere.

Per godersi nel relax totale le gioie del mare c’è una meravigliosa e tranquilla spiaggia privata di 600 metri. Il benessere dell’acqua continua nelle tre magnifiche piscine e nella possibilità di praticare sport acquatici.

Il desiderio di rigenerarsi e fare il pieno di energia parte proprio da qui“- commentano dal board dell’hotel- Perché Riva del Sole è un luogo magico circondato dalla natura mediterranea, dove ritrovare il proprio equilibrio, in un’atmosfera unica, fatta di interminabili passeggiate sulla sabbia finissima”.

Riva del Sole: design e gastronomia

Gli interni sono un piccolo gioiello di eleganza e di stile.

Curati dalla designer Eva Khoury, richiamano i colori della terra, del mare e della vegetazione. Per la nuova stagione sarà concluso un restyling alle “Ville Deluxe” e all’area Residence, completamente rimesse a nuovo.

Innovativa anche la proposta gastronomica con il nuovo Executive chef Dario Bettoni, professionista di livello con un percorso professionale interessante in ristoranti d’Hotel.

Dopo un breve tempo trascorso a Parigi, rientrato in Italia, continua i propri progetti alla guida della brigata di cucina di Masseria della Volpe, luxury eco-resort.

Per ultimo, il ruolo di corporate executive chef, per la riorganizzazione delle cucine delle quattro strutture ricettive Capo Vaticano Resort Thalasso Spa, Baia del Sole Resort, Villa Paola e La Dolce Vita a Tropea.

Il ristorante La Palma accoglierà gli ospiti con una cucina di stile e con proposte mirate: un vero fine dining di ricerca e di riscoperta delle materie prime nel rispetto del principio dell’eco-sostenibilità, vero fil rouge che contraddistingue da sempre il Resort.

Tantissime sono le proposte anche per gli amanti della natura, Riva Del Sole Resort & Spa è infatti un perfetto punto di partenza per chiunque voglia esplorare la Maremma Toscana.

riva-del-sole-resortspa-in-toscana-tra-mare-e-pineta

Il mare è una splendida via di fuga in estate? Non solo, che dire dell’energia del mare d’inverno? E anche in primavera è una meta rigenerante.

www.rivadelsole.it