Saugella e Fondazione RaSaugella 4ever e Fondazione Rava insieme per il benessere intimo
Benessere,  Salute

Saugella 4ever e Fondazione Rava insieme per il benessere intimo

La prevenzione come abitudine

Saugella 4ever e Fondazione Francesca Rava insieme per sensibilizzare le donne su igiene intima e prevenzione delle malattie ginecologiche

Saugella si dedica da oltre 40 anni alla ricerca per lo sviluppo di prodotti destinati all’intimità femminile. Prodotti di ottima qualità in grado di proteggere le donne.

La prevenzione come abitudine” è la missione Saugella, il credo che esprime il desiderio profondo di accompagnare ogni donna, dall’infanzia alla maturità, nel suo continuo mutamento. Un percorso in cui protezione significa benessere quotidiano, comfort, sicurezza.

Prevenzione è?….

.. rispetto dell’ecosistema vaginale, un microcosmo complesso sempre in delicato equilibrio. 

Ogni prodotto Saugella contiene combinazioni di ingredienti dalle proprietà dimostrate e ha un pH compatibile con le necessità delle diverse fasi della vita femminile.

Così, giorno dopo giorno, Saugella aiuta l’ecosistema vaginale a mantenersi in equilibrio e a difendersi dalle aggressioni esterne.

Oggi c’è  un motivo in più per prenderti cura della propria igiene personale

Il brand Mylan, in collaborazione con Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, coinvolge le consumatrici in un’operazione social legata alla limited edition Saugella 4ever.

Le consumatrici, con una semplice foto, possono dare il proprio contributo per accrescere la consapevolezza delle donne sulla propria salute:

Saugella 4ever: 1  fiore = 1 aiuto concreto alle donne

L’iniziativa social ruota intorno all’azione di condivisione delle consumatrici, in collegamento con la limited edition Saugella 4ever, che include uno speciale flacone di Saugella Dermoliquido, disponibile in quattro diversi colori, dotato di un’etichetta floreale con un fiore adesivo staccabile.

La consumatrice può supportare il progetto con un semplice gesto: staccare l’etichetta floreale, attaccarla dove preferisce e postare su Instagram una fotografia dell’etichetta usando gli hashtag #femminilesingolare e #donaunfiore e taggando i canali Instagram @saugellaofficial e @fondazione_rava.

Singolare come te, plurale come la solidarietà

Ogni fotografia postata dal 18 maggio fino al 31 agosto 2020, ritenuta valida, supporterà, infatti, Saugella e Fondazione Francesca Rava nel programma di formazione ed educazione per sensibilizzare sui temi del benessere intimo, della corretta igiene, della conoscenza e cura del proprio corpo e della prevenzione delle malattie ginecologiche, rivolto alle ragazze e alle donne nelle comunità per minori e adolescenti e nelle comunità mamma-bambino e per ragazze madri, in Italia e nelle Scuole di strada Saint Luc che la Fondazione supporta in Haiti.

La scelta del claim “Singolare come te, plurale come la solidarietà” gioca con il tema della strategia social del brand da inizio 2020, “Femminile Singolare”, che sottolinea la vicinanza del brand alle donne e alle loro esigenze di benessere intimo, che cambiano nel corso del tempo.

Saugella celebra la singolarità di ogni donna, nella consapevolezza che non esiste un modo univoco di essere femminile, e sottolinea la singolarità di ogni fase della vita che una donna vive, accompagnandola con prodotti specifici per aiutarla a stare bene nel proprio corpo.

Saugella 4ever è disponibile in farmacia e nei migliori on line store dedicati al benessere intimo. La confezione contiene Saugella Dermoliquido da 500ml e Saugella Dermoliquido in flacone floreale da 150ml al prezzo di € 9,90.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.saugella.it.