secret-v-ambre-dorient-due-fragranze-per-lui-e-per-lei
Bellezza,  Fragranze,  Home

Secret V Ambre D’Orient: emozioni olfattive da vivere in coppia

José Eisemberg crea due fragranze per le coppie innamorate

Secret V Ambre d’Orient pour femme et pour homme: sono i nuovi aromi della collezione Les Orientaux Latins, un sogno di armonie da respirare sotto il cielo elettrico di Parigi o nell’immensità stellata del deserto.

Speciale San Valentino 2021: Secret V Ambre d’Orient

A million way to say i love you“.

Il profumiere José Eisemberg dedica alle coppie innamorate due fragranze unite dalle stesse note olfattive, per un amore da condividere e coltivare.

Secret V Ambre d’Orient  e Les Orientaux Latins

Les Orientaux Latins esprimono un sottile e perfetto equilibrio tra due diverse aree delle arti della profumeria, unendo la discrezione sofisticata, la raffinatezza e la tradizione floreale francese alla potenza e all’opulenza della cultura orientale, raccolta inesauribile di spezie, legni, resine e note balsamiche, in cui si richiamano gli echi della tradizione culinaria e l’antica sapienza del metodo tradizionale di profumazione.

secret-v-ambre-dorient-due-fragranze-per-lui-e-per-lei

Tra Occidente e Oriente.

In queste note esalanti ricchi effluvi l’Occidente incontra l’Oriente e le arcane misture di ingredienti diventano Arte profumiera.

Attraverso i secoli, dal Medioevo al Rinascimento e poi attraverso il XVIII secolo, i costumi sono cambiati, gli incontri tra civiltà hanno suggerito nuovi piaceri che si sono espressi nell’affascinante arte delle fragranze.

Gli Europei hanno composto fragranze via via più leggere e fresche, dalla sottile nota floreale, distinguendosi dagli inebrianti profumi dell’Oriente.

Misterioso, delicato, potente, leggero… il profumo è poesia e sensualità,

femminile e maschile,

come l’unione perfetta tra Occidente e Oriente.

La serratura e la chiave per la porta dell’amore

I Latino Orientali, declinati in 12 Eaux de Parfum e in tre formati, sono profumi ricchi di messaggi e simboli che li rendono unici e preziosi.

La varietà di colori caldi arancioni e gli aromi delle spezie orientali avvolgono la delicata tessitura moucharabieh delle porte, in alternanza col nero, scandendo il profumo pour femme e quello pour homme.

La serratura è il mistero, la tentazione e il proibito. Legata da una cordicella attorno al collo del flacone di profumo, la chiave finemente lavorata si adagia sulla trasparenza del vetro, strumento per pregustare e aprire la porta di un mondo di delizie e piaceri.

I numeri romani da I a VI sono una presenza misteriosa, che allude al Segreto, al mistero che si indovina al di là dell’apparenza.

Secret V Ambre d’Orient Edp Femme

secret-v-ambre-dorient-due-fragranze-per-lui-e-per-lei

È un delicato nettare d’Oriente che nasconde il misterioso potere di affascinare e sedurre. È un elisir prezioso, caldo e generoso, che richiama la sensualità e turba i sensi.

Scintillante in testa con sprazzi di Cannella, l’eterna ambra avvolge un cuore floreale discreto in un profondo abbraccio carnale. Sublimato nelle note di fondo con dolci slanci di Mirra, questo profumo invita a socchiudere le porte dei suoi mille e uno segreti.

Secret V Ambre d’Orient Edp Homme

secret-v-ambre-dorient-due-fragranze-per-lui-e-per-lei

Il fascino enigmatico e disinvolto dell’Ambra esprime la dolcezza della seduzione al maschile. Riscaldato in testa dalle spezie, il profumo emana mistero e accompagna nel cuore delle ricche contrade orientali, laddove il Nagar Motha e il Cedro esaltano il suo carattere legnoso. L’Incenso, profondo e sensuale lascia una lunga scia in cui l’Ambra s’impone.

José Eisenberg ha scelto materie prime che conferiscono ai suoi profumi una personalità opulenta e persistente, temperata dalle note più leggere della profumeria alla francese: la Rosa, Regina dei Fiori e il Gelsomino, Re della Notte, si fondono accanto a spezie come il Cardamomo, le Bacche Rosse, lo Zafferano, il Cumino o il Pepe, fino ai legni di Oud, Sandalo, Cedro, Patchouli, Palissandro, senza dimenticare le resine e le note balsamiche derivanti da Labdano, Incenso, Mirra, Benzoino e Ambra, che si mescolano con quelle dolci e vellutate dei Muschi.

Note di testa: Bergamotto, Cannella, Bacche Rosa, Gelsomino, Rosa
Note di cuore: Nagar Motha, Patchouli, Cedro, Vetiver
Note di fondo: Mirra, Fava Tonka, Incenso, Benzoino, Ambra, Vaniglia, Muschi

Eisenberg è disponibile presso i distributori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com

Di grande persistenza, i Latino Orientali segnano il carattere e la scia di chi, Lei o Lui, partirà alla scoperta di uno straordinario segreto. Provateli per scoprirlo…